che assetto devo fare?

Raga ancora non l'ho provata su strana ma ora con i bilstein e molle eibach non si riesce a muovelra :asd) :asd)

no, come tekno....
subito avevo pensato ke avessero sbagliato a farmi l'assetto, ma poi con l'assestamento si sta livellando e pur restando leggermente inclinata in avanti la differenza si nota sempre di meno

Per informarvi di piu, AST e' la firma che Madeno Racing ha scelto come il sio assetto ufficiale!
Il set e' csi buono che avevo comprato anche un secondo... :jolly)
Il rollio e' minimizato e la vettura va incredibilmente alle curve!!!

teknomotion":20b425cw ha detto:
No..la mia è leggermente inclinata in avanti..

come mai la mia pur essendo + bassa avanti presenta cmq + spazio tra ruota e passaruota nei confronti del posteriore???

@JohnAlfa....per le vendite c'è una sezione apposita, fatti socio e puoi inseerire il messaggio di vendita, altrimenti qui nn siamo su ebay!

Secondo me qualsiasi molla venga montata la macchina tende ad abbassare + il posteriore e quindi ci da l'impressione che sia impennata. In questi giorni ho fatto un pò di confronti con altre 147 non assettate e la differenza maggiore si vede al posteriore.
Cmq con il passare del tempo sembra che la macchina sia scesa ancora un pochino ma solo all'anteriore.

Secondo voi, per fugare ogni dubbio, è possibile calcolare la percentuale di inclinazione della vettura??? In modo da fare dei paragoni...