DevilBoss86":2va1c6uv ha detto:le eibach sono troppo rigide
No dai, io ho le H&R che all'anteriore sono anche piu rigide e non mi trovo male.
DevilBoss86":2va1c6uv ha detto:le eibach sono troppo rigide
DevilBoss86":1q26szwj ha detto:le eibach sono troppo rigide
teknomotion":11qbbalr ha detto:DevilBoss86":11qbbalr ha detto:le eibach sono troppo rigide
C'è chi le vorrebbe + rigide!!
damicochris":1mokws5u ha detto:Assolutamente no molle su ammo originali...
stevefmx":2akes9mb ha detto:bhe ma nemmeno se gli ammo originali li faccio ritarare?mica c'è qualkuno del forum che l ha fatto?oppure ho letto male...
TwiNSparK88":3ouh8k7t ha detto:Apparte il fatto che ci sono decine di topic come questo...
La soluzione migliore (per me) è quella di montare molle eibach (a me hanno abbassato 3,5 cm davanti e 4,5 dietro, e continuano ad abbassarsi :asd) ) su ammortizzatori originali ritarati. Il bello è che al ritaratore puoi dire quanto li vuoi rigidi.
exch55":2p3hq64w ha detto:TwiNSparK88":2p3hq64w ha detto:Apparte il fatto che ci sono decine di topic come questo...
La soluzione migliore (per me) è quella di montare molle eibach (a me hanno abbassato 3,5 cm davanti e 4,5 dietro, e continuano ad abbassarsi :asd) ) su ammortizzatori originali ritarati. Il bello è che al ritaratore puoi dire quanto li vuoi rigidi.
A proposito di abbassamenti...anche io ho assettato con molle Eibach/Alfa + FSD. La macchina va da dio...
Leggendo il tuo post ho visto che anche la tua car si è abbassata + dietro che davanti...
Il mio pseudo problema (spero...) è che sembra che la macchina si sia "seduta". Dal posto guida mi da l'impressione che abbia il muso alzato...come se fosse carico il bagagliaio.
Vedendola da fuori, però, non è più bassa dietro...sembra piuttosto leggermente + alta dietro!!! Forse è solo una questione di abitudine!!!
Anche a voi ha dato la stessa impressione!!!
Ciao