che assetto devo fare?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi vorrei far l'assetto alla mia 147 che è un suv...io prima montavo i cerchi originali del 16 se nn erro adesso monto i 17...e vorrei abbassarla il giusto per renderla normale...nn voglio fare una tamarrata...voi che mi consiglite?sapete dirmi anche i prezzi?cosi domani mattina vado da balduzzi(che molti di voi conosceranno) e ne parlo e magari confronto i prezzi...

grazie mille

damicochris":1254nu07 ha detto:
Io ti consiglierei ammo bilstein e molle eibach :OK)

ma di quanti centimetri?il costo lo sai?

Balduzzi fa assetti?
Cmq di disc. sull'argomento ce ne sono a decine..

che io sappia si...almeno un suo meccanico è un mio cliente e se nn erro l'assetto l ha fatto da lui...ormai credo che fa un pò di tutto..mi ha fatto anche il tagliando....poi nn so magari mi sbaglio

Apparte il fatto che ci sono decine di topic come questo...
La soluzione migliore (per me) è quella di montare molle eibach (a me hanno abbassato 3,5 cm davanti e 4,5 dietro, e continuano ad abbassarsi :asd) ) su ammortizzatori originali ritarati. Il bello è che al ritaratore puoi dire quanto li vuoi rigidi.

stevefmx":1t3ctdx4 ha detto:
Ragazzi vorrei far l'assetto alla mia 147 che è un suv...io prima montavo i cerchi originali del 16 se nn erro adesso monto i 17...e vorrei abbassarla il giusto per renderla normale...nn voglio fare una tamarrata...voi che mi consiglite?sapete dirmi anche i prezzi?cosi domani mattina vado da balduzzi(che molti di voi conosceranno) e ne parlo e magari confronto i prezzi...

grazie mille

prova a dare uno sguardo in "aquisti comunitari"... si sta cercando di fare un acquisto di bilstein b8 + molle eibach... il prezzo è davvero buono!

damicochris":35jjjqyc ha detto:
DevilBoss86":35jjjqyc ha detto:
TwiNSparK88":35jjjqyc ha detto:
damicochris":35jjjqyc ha detto:
Molle circa 190 euro e ammo c'è un comunitario a 550... buon prezzo :asd)

Io ho fatto tutto a 330 euro :sarcastic)

e dove li hai rubati?? :asd)

Infatti dicci dove?? :asd)

Molle prese da un amico utente del 147VRC a 150 euro nuove imballate...
Ritaratura degli ammo 180 euro da Giulio Coirba a Viterbo... Ma il prezzo è di favore ;)