Che annuncio!

Pensavo ti riferissi solo alle 2 che ho indicato.... in tal caso hai ragione...
La numero 5 è palese (è basata sulla seven, giusto!?)
La 2 mi ha tratto in inganno la traversa sul rollbar, non vedendola sulla terza, pensavo fosse originale...
La 4 non ne avevo proprio idea... :D

Stefano07":132nsfiy ha detto:
Pensavo ti riferissi solo alle 2 che ho indicato.... in tal caso hai ragione...
La numero 5 è palese (è basata sulla seven, giusto!?)
La 2 mi ha tratto in inganno la traversa sul rollbar, non vedendola sulla terza, pensavo fosse originale...
La 4 non ne avevo proprio idea... :D

lo sò.. sono troppo buono.. :angel)

cmq non so se sia su base Lotus o che.. (a livello di telaio) il motore è un CVhevrolet 327 da 400cv con trasmissione di una Porsche 930..

francescoalfa":3u5lnu7c ha detto:
Contattato il proprietario del Garage e quella S4 è originalissima... mi ha anche spiegato un pò di cosette utilissime oltre che mandarmi foto di manifestazioni a cui ha partecipato...

Non mi sbagliavo... ;)

lo avevo già fatto e me lo ha confermato.. :OK)

rimane il fatto che hai tirato un pò a indovinare secondo me... come su quelle che ho postato.. :backb) ;) ;) :nod)

maxchan147":1tlyahvb ha detto:
PaoloBitta87":1tlyahvb ha detto:
rimane il fatto che hai tirato un pò a indovinare secondo me... come su quelle che ho postato.. :backb) ;) ;) :nod)

certo che come accanimento non hai rivali :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

assolutamente no.. io e Francesco siamo stati spesso d'accordo in altri topic e ci siamo sentiti anche in PM per altre ragioni... non ho nulla contro di lui.. :ka) ..anzi.. :OK)

sarà che sono custruito male.. :lol:

Comunue lasciando il discorso di riconoscere una macchina originale x foto...discorso che penso non sia semplice neanche per un esperto..e che lascia n po il tempo che trova....tornando a parlare delle auto di questo fortunato signore, io da possessore di 124 abarh posso dire che per essere una macchina dei primi anni 70 ha soluzioni tecniche e offre un piacere di guida veramente elevato, specie se preparata in qualche dettaglio!! Purtroppo nel giro di 4-5 anni hanno raddoppiato di valore (solo nel 2002-2004 giu di li la portavi via con 15000 euro + o -....).. :(
Personalmente giù il cappello di fronte all S4 x la tecnica e quello che ha rappresentato nelle corse e nella storia dei rally.....ma 100.000 e + euro x una stradale (dove conta anche l'estetica)non li spenderei...meglio una 037 allora...ma questo è solo il mio pensiero.....l'audi...be la lascio senza rimpianti :asd) :p
:ciao)

no, intendevo quella della foto :p
bè la 4 da rally pur non andandoci matto aveva un suo perchè... :)

no neanche a me + di tanto, specie se paragonata alla S4 o al T16...però quelle forme esagerate viste nel tramonto di un sanremo....dai fanno comunque sognare.. :nod)

Ale.147":3bpw4gzz ha detto:
no neanche a me + di tanto, specie se paragonata alla S4 o al T16...però quelle forme esagerate viste nel tramonto di un sanremo....dai fanno comunque sognare.. :nod)

ceto assolutamente... :OK)
le gruppo B sono state tutte delle super auto.. S4, 205 T16, per non dimenticare poi Renault 5 Turbo2, Austin Metro group B, etc etc..