Che annuncio!

PaoloBitta87":1qvf9al9 ha detto:
no aspetta.. forse stiamo facendo confusione.. io mi riferivo all S4 stradale che si vede di contorno in una delle foto..
la Fiat invece, non sono abbastanza esperto per sapere se possa essere replica o no, sicuramente è stata riabilitata e riverniciata..

Nono ci siamo capiti.. io dico la S4... ti assicuro che si nota già cosi' che non è una replica :OK)

francescoalfa":nxc3uucg ha detto:
PaoloBitta87":nxc3uucg ha detto:
no aspetta.. forse stiamo facendo confusione.. io mi riferivo all S4 stradale che si vede di contorno in una delle foto..
la Fiat invece, non sono abbastanza esperto per sapere se possa essere replica o no, sicuramente è stata riabilitata e riverniciata..

Nono ci siamo capiti.. io dico la S4... ti assicuro che si nota già cosi' che non è una replica :OK)

non esageriamo dai.. e come fai dato che si vede solo mezza fiancata ??

PaoloBitta87":rl5pj8c4 ha detto:
francescoalfa":rl5pj8c4 ha detto:
PaoloBitta87":rl5pj8c4 ha detto:

non esageriamo dai.. e come fai dato che si vede solo mezza fiancata ??

Assemblamento del fanale stesso e qualità della verniciatura ;)

Beh ognuno è libero di credere quello ke vuole basta salvarla e zommarla per valutare il tt.. In genere le replike sono fatte di resina e la resina fa tutto 1 altro effetto con la vernice e quella in questione non è resina.. All'occhio del profano sembra tutto uguale anche un mulo travestito da coniglio..

francescoalfa":3c3axwa8 ha detto:
Beh ognuno è libero di credere quello ke vuole basta salvarla e zommarla per valutare il tt.. In genere le replike sono fatte di resina e la resina fa tutto 1 altro effetto con la vernice e quella in questione non è resina.. All'occhio del profano sembra tutto uguale anche un mulo travestito da coniglio..

Ok adesso illuminaci su quali di queste sono modelli originali e quali sono repliche ..

1
13372220.jpg

2
23778561.jpg

3
20671900.jpg

4
83856500.jpg

5
53796239.jpg

se le distingui tutte ammetterò che sei un'esperto ed hai un'occhio incredibile, diversamente si dimostra che hai azzardato troppo con le precedenti affermazioni..
a te l'arduo compito.. :OK)

Ma come hai detto giustamente tu ne esistono solo 2 originali al mondo di cui 1 in Italia, e appartiene (caso strano :asd) ) ad una certa famiglia Agnelli ;)

francescoalfa":1bxk172v ha detto:
Prima di fare un'analisi vorrei sapere chi mi garantisce che tra queste ci siano delle repliche? mi dai poi i link per controllare?

guarda che se itu che prima da appena 10 cm2 di carrozzerie e da un fanale hai capito che era un'originale.. io sono anche stato magnanimo e ti ho messo la foto dell'intera auto in modo da poterti far valutare molti più aspeti.. :ka)

francescoalfa":mjhtu2th ha detto:
Ma a me non serve vedere tutta la macchina l'importante è che non si lontana.. P.s=l'S4 vista su Nuvolari non era della famiglia Agnelli.

vbbè non insisto.. chiudiamo qui l' :eek:fftopic) che tanto non concludiamo nulla...

Stefano07":3uq465l2 ha detto:
Posso azzardare???

La seconda e l' ultima sono delle repliche.... :p

tutti possono azzardare .. sotto a chi tocca.. poi alla fine dirò "la verità neient'altro che la verità" :lol: .. postando anche i link delle sopra-postate auto in omodo da permettere di testarne la veridicità..

francescoalfa":31ig91co ha detto:
Stefano07":31ig91co ha detto:
Posso azzardare???

La seconda e l' ultima sono delle repliche.... :p

E dici bene a mio avviso...

SPIACENTE..!!! :nono)

azzeccata 1 e sbagliate 2

tutte rigorosamente originali qeulle indicate. L'unica replica è la foto nr.3 e 5
ecco i link ordinati in base alle foto sopra riportate

1 originale (non trovo l'inserzione ora ma era su Autoscout) appena la trovo la posto..

2 assolutamente originale anzi l'esemplare nr #28 di 40 costruito per il 40 anniversario della Cobra http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Shelby-C ... sQ5fTrucks

3 Replica Cobra CSX 4000 della Gregory Motorsport. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... egory=6465

4Originale http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... ory=157068

5 questa è replica, ma sono stato molto molto molto magnanimo a mettervi la foto degli interni che sono a dir poco imbarazzanti a discapito di una Vera Lamborghini. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lamborgh ... 3A3|39%3A1