Che annuncio!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Ragazzi curiosando su Subito.it oltre al modello in questione guardate cosa c'è a fargli bella compagnìa :?:
Specialmente se guardate l'ultima foto :lingua)
http://www.subito.it/fiat-124-sport-abarth-cosenza-6523238.htm
Ma non trascurate nemmeno l'Audi..... che si intravede nella terza foto :nod)

Chissà chi sarà il fortunato possessore di di questi gioielli.. oppure se è un'officina :scratch)

sicuri al 100% in questo campo nn si è mai....ma trattandosi di S4 stradale e vedendo che altre auto ci sono attorno io lo sarei al 99%... :nod)
ps: a vederlo così anche il 124 è bello e sembra pure parecchio originale...

francescoalfa":193qijfw ha detto:
Ho visto tempo fa il servizio su Nuvolari e di S4 stradali ce ne sono 2 al mondo di cui 1 in Italia e cioè questa..

si daccordo.. ma come esistono decine di repliche dell S4 dela 037 della Ford GT40 probabilmente ci sarà anche chi si fà fare la preplica dell S4 stradale.
nella mia zona esiste questa officine guardate un pò..

www.simboldesign.com/

dovrebbe essere questa
delta%20s4stradale-lato.jpg

francescoalfa":21ydrmff ha detto:
Certo.. la sagoma volendo la replichi (ma neanche tanto quella della S4) ma quello che sta dietro non credo proprio :asd)

che centra si chiamano repliche apposta... come le Ferrari 355 fatte con le Toyota MR2.. :ignore)

PaoloBitta87":1cwexmkb ha detto:
francescoalfa":1cwexmkb ha detto:
Certo.. la sagoma volendo la replichi (ma neanche tanto quella della S4) ma quello che sta dietro non credo proprio :asd)

che centra si chiamano repliche apposta... come le Ferrari 355 fatte con le Toyota MR2.. :ignore)

E visto che la faccenda è riferita all'annuncio, penso sia palese che quella che si vede nelle foto da me pubblicate non sia una replica visto che gli organi estetici si vedono che sono originali

francescoalfa":tw1mt0nv ha detto:
PaoloBitta87":tw1mt0nv ha detto:
francescoalfa":tw1mt0nv ha detto:

E visto che la faccenda è riferita all'annuncio, penso sia palese che quella che si vede nelle foto da me pubblicate non sia una replica visto che gli organi estetici si vedono che sono originali

no aspetta.. forse stiamo facendo confusione.. io mi riferivo all S4 stradale che si vede di contorno in una delle foto..
la Fiat invece, non sono abbastanza esperto per sapere se possa essere replica o no, sicuramente è stata riabilitata e riverniciata..