Change car - budget 14500€ max

ricordo che risulta essere la PRIMA AUTO non la seconda nemmeno il giocattolo ... insomma me serve un'auto !!! :asd)

se no accettavo pure pareri stile lotus e cagate varie che nel mio primo topic ho scritto che nn mi interessavano :D

se vuoi un'auto a deibuoni prezzi e nn troppo vecchia potresti provare a guardare alle vecchie seat leon si trovano delle cupra a degli ottimi prezzi.....
l'aito è grande e rifinita meglio dell'attuale(l'interno è lo stesso della vecchia a3)però è quel che è......una seat. :scratch)

la 500 la scarto , xkè km posso fare un viaggio in 4 con la 500 ? se già la punto la reputo con fatica un ' auto da dimensioni giuste per le mie esigenze , auto km mini 500 y non capisco come possano essere considerate ... tutto qua ;)

per qnt riguarda altre auto , vi ho chiesto un parere su sta 147 che ho trovato la quale sono molto interessato , ma effettivamente nessuno mi ha detto che è un ottimo prezzo ...

per quanto riguarda la seat leon vecchia , manco morto , fà cagare ... preferisco la nuova , e poi quel motore li 1.8T 225cv nn và na sega per quello che è, x d+ consuma un cifro ... e poi i proprietari che la vendono sono fuori di testa con i prezzi ...

come prezzo ci sei :OK) la paghi qualche centinaio di euro in meno del valore di mercato,calcola in se per sè l'auto ti viene sui 12.000/12.100,calcolando che è un restyling e conosci di chi era direi di prenderla,calcolando che vendono le distinctive 140cv del 2004 a 11.500/12.000

GabryPontePowerMix":3citkmji ha detto:
sicuri che quella 147 sia euro4?

col cavolo che lo è............

mi sa che ti devi fiondare su un golf 4a serie.

non può essere €4 sono cominciate ad uscire sul mercato a novembre 2005

è €3 ma a me nn interessa tanto ormai nn basta avere €4 devi avere anche il filtro antiparticolato .

TwiNSparK88":1iwx36u4 ha detto:
Boh, non la conosco...
Credo che consumi un fottio come tutti i motiri jappo...

Credi molto male, io con la ts (e il piede pesante) difficilmente scendo sotto i 9.5/10 km/l ( la 147 1.6 120 cv che avevo prima consumava di più!!!)

Se pensi che a varano con la celica ts rifili secondi alla 147 gta quindi anche tutto il resto è ottimo)

Con la mr2 (che ha il motore della celica 143 cv) sono sempre oltre i 12 km\l

cuoresportivo83":3kj4psh9 ha detto:
TwiNSparK88":3kj4psh9 ha detto:
Boh, non la conosco...
Credo che consumi un fottio come tutti i motiri jappo...

Credi molto male, io con la ts (e il piede pesante) difficilmente scendo sotto i 9.5/10 km/l ( la 147 1.6 120 cv che avevo prima consumava di più!!!)

Se pensi che a varano con la celica ts rifili secondi alla 147 gta quindi anche tutto il resto è ottimo)

Con la mr2 (che ha il motore della celica 143 cv) sono sempre oltre i 12 km\l

Avevo premesso che non conosco macchine jappo infatti ;)

Bè buono 12 al litro... :nod)