Change car - budget 14500€ max

fabuloso82":1ct61zbs ha detto:
147 ? sai non ci avevo pensato :) ... darò occhio anche a quelle !!!
cavolo hai ragione i mj150cv dovrei trovarli ... e nn sono male ... bravo bravo !!!

:crepap)
Stai su un forum di 147... E non ci pensi?!? :asd)

la celica da 143 cavalli fa ridere..... l'aveva un mio amico era piantatissima,sotto i 4000 nn andava nenache a spingere.....una volta abbiamo preso la puzza da una stilo mw jtd :?:
per auto ttorno a 14.500 potrei consigliarti un cooper s, un mio amico ha trovato un jcw(200 cv) del 2003 a 14.700 compreso passaggio.

occhio che la celica è uscita di produzione ;)

il 143 non lo conosco ma il 192 sì...

ce l'ha un mio amico..va veramente bene e consuma poco credetemi...con un pieno è riuscito a superare i 600km di autonomia.ci sono molti motori benza europei che cosumano molto di più :OK)

12600€ 65000km 147 MJ 150cv euro 3 progression interni neri con navigatore ( che toglierei al volo e metterei in vendita ) cerchi in latta anche se ha lui su sk risultino i cerchi in lega, nel caso giocherei acnora sul prezzo

pass di proprietà incluso .. che ne dite ?

io un usato con più di 20000km testati e con più di un anno di vita, non lo compro; ci sono troppi bidoni in giro e poi 14500€ cmq non sono bruscolini, o scendo di segmento o aspetto di racimolare una cifra + alta

la 147 che ho trovato è del 03/2005 il venditore lo conosco , ho la certezza per questioni sia lavorative indirette che per conoscenza che non mi rinfilerebbe un bidone ...

fabuloso82":1fckz3s8 ha detto:
la 147 che ho trovato è del 03/2005 il venditore lo conosco , ho la certezza per questioni sia lavorative indirette che per conoscenza che non mi rinfilerebbe un bidone ...
ok se sei conoscente del venditore e ti fidi... :OK)

(quando ci sono i soldi di mezzi e 14500 mi fido solo della famigghia ;) )

fabuloso82":3108wcmm ha detto:

Ma è da privato quindi? Se lo conosci allora diciamo che va bene. Ovviamente controllala benissimo prima di sceglierla ( tagliandi, stato usura gomme freni ammo e in generale, ecc... ) :OK)

no no, è un concessionario ... che lavora in parallelo con l'autofficina dove lavora mia madre ...
cmq 12600€ compreso passaggio , insomma macchina finita pronta per il mio uso ...
03/2005
65000km
progression
euro3
mj150cv
connect nav
tagliando

Prendi tutto ma non la MG, dato che è fallita nn trovi + i ricambi e si rompe con nulla, io ci fusi le bronzine...
Per il resto mai danni, xò se la tiri leggermente male si rompe prime della altre in quanto il motore si raffredda poco..