Change car - budget 14500€ max

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ragazzi ho 14500€ compreso il passaggio di proprietà ... che posso pigliare ? l'auto la lascio fuori quindi preferisco un usato .
attualmente sto con una stilo elaborata a 170cv ...
diesel o benza mi interessa poco , l'importante è che nn sia un chiodo e che nn sia troppo vecchia , sotto il 2004 non voglio niente, troppo vecchio e con meno di 90000km . possibilmente euro 4 ....

per ora ho trovato un bmw 320d del 2004 a 14500 sw con cerchi m3 pelle ecc... 84000km ...
in realtà avrei voluto una celica , ma non ne trovo manco una , e su autoscout24 quelle del 2001 le vendono a troppo per i miei gusti ...

attendo vostri consigli grazie mille !!!

p.s. macchine inutili per modo di dire come speedster o mg TF o mx5 nn mi interessano anche se sn molto belle .
preferenza sui coupè , sw le berlina mi piaciono poco ...

Coupè puoi vedere un bel 330Cd :OK)
Bella linea, TP, motore a dir poco fenomenale (anche in versione da 204cv è un bel mostriciattolo, dai retta), interni di ottima fattura (BMW vecchia scuola, meglio della nuova).

a me il 330cd mi piace un cifro , ma nn ne ho trovato manco uno che nn superi la cifra da me imposta !!!
anche perchè non deve essere più vecchio del 2004 , massimo 2003 se è una macchina seria ...

oltre veramente sn troppo vecchie da essere acquistate e non mi interessano !!

ho visto qualche toyota celica con il 143cv , kmè sto motore ?

fabuloso82":2qxqe913 ha detto:
a me il 330cd mi piace un cifro , ma nn ne ho trovato manco uno che nn superi la cifra da me imposta !!!
anche perchè non deve essere più vecchio del 2004 , massimo 2003 se è una macchina seria ...

oltre veramente sn troppo vecchie da essere acquistate e non mi interessano !!

ho visto qualche toyota celica con il 143cv , kmè sto motore ?

Per come la penso io comprarsi un'auto usata di parecchi anni che non sia tedesca è un suicidio!

Cmq se proprio non riesci a trovare il 330 vai di 320Cd!
A mio parere è la migliore auto che puoi comprare su questa fascia di prezzo.

e lo so che le bmw sn ottime ... ma i prezzi che ho trovato in sti due giorni sn oltre la mia quota.... se trovate qlk annuncio postate perfavore !!! anche le touring vanno bene l'importante che nn sia berlina 4/5 porte che sono auto che non mi piaciono .

le alfa romeo GT le trovo oltre i 15000€ del 2004 .... preferisco mille volte un bmw .. scusate ... :elio)

fabuloso82":29lc9fve ha detto:
e lo so che le bmw sn ottime ... ma i prezzi che ho trovato in sti due giorni sn oltre la mia quota.... se trovate qlk annuncio postate perfavore !!! anche le touring vanno bene l'importante che nn sia berlina 4/5 porte che sono auto che non mi piaciono .

le alfa romeo GT le trovo oltre i 15000€ del 2004 .... preferisco mille volte un bmw .. scusate ... :elio)

Ovvio che BMW è meglio...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110278366
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=80199458
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=102169385

E questa sono solo alcune...

attento che quelli sn prezzi nn ivati ... ivati solo quella di bergamo riuscirei a prendere che ovviamnete contatterò perchè nn sembra male :D

ragazzi datemi un pò una mano allora , io nn trovo le auto che mi dite ad un prezzo massimo di 14500€ ma dico MASSIMO !!!! nn ho e nn voglio spendere proprio un € d+ ... anche perchè devo mettere via un pò di soldi , l'auto la cambio per questioni di affidabilità dato che l'auto la terrò per un pò di anni sicuri ... e tenete presente che l'auto nn starà in box ma fuori sul marciapiede a MILANO ...

postate link di ciò che trovate voi ... io intanto vi posterò ciò che trovo d'interessante e poi mi dite voi ...

tenete presente che nn vado fino a roma per comprare un'auto ... di solito metto 200km dal cap 20100 ...

grazie ragazzi !!

fabuloso82":1k3ye618 ha detto:
ragazzi datemi un pò una mano allora , io nn trovo le auto che mi dite ad un prezzo massimo di 14500€ ma dico MASSIMO !!!! nn ho e nn voglio spendere proprio un € d+ ... anche perchè devo mettere via un pò di soldi , l'auto la cambio per questioni di affidabilità dato che l'auto la terrò per un pò di anni sicuri ... e tenete presente che l'auto nn starà in box ma fuori sul marciapiede a MILANO ...

postate link di ciò che trovate voi ... io intanto vi posterò ciò che trovo d'interessante e poi mi dite voi ...

tenete presente che nn vado fino a roma per comprare un'auto ... di solito metto 200km dal cap 20100 ...

grazie ragazzi !!

Bè fabuloso, quello che cerchi è difficile da reperire...
Un'auto minimo del 2004, Euro 4, e di un certo livello a 14.500€ già è molto difficile da trovare, se non impossibile.
Poi se neanche vuoi sbatterti a fare un pò di km se ne trovi una adatta alle tue esigenze non so che dirti! :shrug03)

un pò di km ... e qnt km devo fare ? 1000km per andare a vedere un auto ? ...
in ogni caso ho dato delle preferenza con un solo obbligo ... l'obbligo è il prezzo !!! ovvio !!! :asd)

non vado per dirti fino a roma per vedere una macchina ... a meno che non sia praticamente nuova ... se no sai benissimo anche tu che per l'80% dei casi arrivi li e nn trovi quello che cercavi xkè sicuramente ci sarà qlk differenza dall'annuncio e verrai a scoprire cose nuove. ... risulterebbe un suicidio e lavorando nn posso permettermelo .

ho hciesto un vostro parere per la celica da 143cv

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=111639693
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107890261
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103382414

voi che ne dite ? km motore ?

peccato che il 192 cv vadi fuori dalla mia portata :mecry)

che palle ... vabbè ho già capito che devo scendere di categoria e magari orientarmi su di una gpunto sport 130cv usata ... uffi ... qlkuno che mi regala dei soldi :asd)
vabbè ragazzi se trovate qlk soluzione , postate che mi fate un piacere grosso !!! graziesss

fabuloso82":rrtchgct ha detto:
che palle ... vabbè ho già capito che devo scendere di categoria e magari orientarmi su di una gpunto sport 130cv usata ... uffi ... qlkuno che mi regala dei soldi :asd)
vabbè ragazzi se trovate qlk soluzione , postate che mi fate un piacere grosso !!! graziesss

Chiaro, più spendi più hai... E meno spendi meno hai... E' così dall'alba dei tempi...
Una 147 no, eh? :asd)

147 ? sai non ci avevo pensato :) ... darò occhio anche a quelle !!!
cavolo hai ragione i mj150cv dovrei trovarli ... e nn sono male ... bravo bravo !!!