°maCHo°":2jzlv2f2 ha detto:non è che vi state confondendo con il tirante maniglia?
è questo il tirante!(regolatore posizioni aperture porta) che fà tac tac ... :nod) lo fà anche nella mia.
si scalina il perno che ruota nella parte sinistra della foto , ma per cambiarlo si smonta da esterno con la 13 sul montante e 2 viti dall'altra sulla porta .
costa 21€
°maCHo°":26jkcmqg ha detto:non è che vi state confondendo con il tirante maniglia?
è questo il tirante!(regolatore posizioni aperture porta) che fà tac tac ... :nod) lo fà anche nella mia.
si scalina il perno che ruota nella parte sinistra della foto , ma per cambiarlo si smonta da esterno con la 13 sul montante e 2 viti dall'altra sulla porta .
costa 21€
Selespeed":a924860g ha detto:ragazzi oggi ho smontato il pannello, o meglio, ho cercato
ho volto la vite della maniglia,la vite sul maniglione, le 4/5 viti sotto ed ho iniziato a tirare il pannello, si sono staccati tutti gli agganci in plastica ma rimane saldamente collegata la perte vicino al finestrino....c'è un trucco per toglierlo il pannello? ho paura di rompere la guarnizione
Selespeed":2ry5cty7 ha detto:i perni di plastica vengono via tutti.....il problema è vicino al vetro....cioè si stacca tutto il pannello, tanto da poter infilare anche un braccio......rimane 'attaccata' diciamo la guarnizione vicino al vetro, ho letto che bisogna spingere dal basso....ho provato, ma niente! (che sistema di merda!! non poteva mettere delle viti e basta!)
Selespeed":16lz98ad ha detto:ho montato il tirante!
lo hanno aggiornato! ora ha una plastica 'nera', il ferro non è a vista insomma! pensavo si togliesse e invece va montato proprio così