Cerco uno Spider.....perfetto!?!?!?!?!?!

Che ne dici di questa?!

Honda S2000

S2k2_640.jpg


honda_s2000.jpg


V-tec power... quello vero di v-tec, un'auto col motore che tira alto come se fosse una moto :love)
 
son contento che ti piaccia cmq dai un occhiata qui se non lo hai già fatto

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

Ti posso soltanto dire, che ce l'aveva un mio amico, e me l'ha fatta strapazzare per bene :elio)

Ti assicuro che è una favola, attaccata alla strada, una linea mozzafiato, ma la parte più bella è il motore... 240 cv, fino a 6000 giri al minuto sembra un "normale" duemila aspirato poi dai 6000 ai 9000 diventa un mostro, si sente una spinta mostruosa!

Te la straconsiglio!
 
A me la S2000 non piace per niente, arriverà anche a 9000rpm ma quando lo sfrutti l'allungo? Consuma anche una follia.....

E' un'auto da pista.........

Molto meglio una TT 2.0 TFSI.
 
Per me è molto bella e ha lo spirito giusto della spider. vedendo i prezzi dell'usato la preferisco anche alla MX5 :nod)
 
Railman":1v03n6vl ha detto:
E' vero la Mr2 l'avevo dimenticata. la si trova usata anche a ottimi prezzi, poco sopra ai 10.000€
molto bella nel complesso, unica pecca per me p il frontale un pò anonimo, ma molto di più le ruote un pò piccole, certo la guidabilità è migliore ma almeno i 17" ci stavano. monta i 15" vero?


Davanti i 15, dietro i 16..

La guidabilità non é migliore, é proprio allucinante
 
pyro":2a5q3md3 ha detto:
A me la S2000 non piace per niente, arriverà anche a 9000rpm ma quando lo sfrutti l'allungo? Consuma anche una follia.....

E' un'auto da pista.........

Molto meglio una TT 2.0 TFSI.

non è vero non consuma molto ed è una BELVA.
 
io sono ancora per S2000

gli spider bmw z3 z4, son troppo comuni, se ne vedono troppi in giro, mi hanno stufato

l'honda s2000 è una macchina da intenditore!

per carità secondo me!
 
Io prima della 147 avevo una spider, motore centrale e trazione posteriore 1.8 vvc 160cv..Niente controlli di trazione o cavolate varie..Divertimento puro...
Se uno prende una spider non la prende per la comodità, o per chissà cosa, la prende xkè o non gliene frega niente di caricare 1 sola persona o dove mettere la roba in macchina, oppure xkè vuole una macchina estiva..
Io ho scelto la prima...
Dovessi scegliere una spider ora..
Prenderei di sicuro una s2000...
2.0 L 120cv\l 120cv\ruota motrice...
 
shinjichan":2limp3cr ha detto:
fantastica la nuova opel!! prendilaaa!

Questa settimana sarò a casa in "vacanza" e dovrei riuscire ada andare a vederla..........sempre se ce l'hanno in esposizione..... :p

Cmq dal vivo l'ho vista al Motorshow....e mi ha colpito......molto!

......ma andrò a vedere anche l'S2000......cominciam con queste......
 
GioGT":37g9j92i ha detto:
shinjichan":37g9j92i ha detto:
fantastica la nuova opel!! prendilaaa!

Questa settimana sarò a casa in "vacanza" e dovrei riuscire ada andare a vederla..........sempre se ce l'hanno in esposizione..... :p

Cmq dal vivo l'ho vista al Motorshow....e mi ha colpito......molto!

......ma andrò a vedere anche l'S2000......cominciam con queste......

sarà difficile che riesci a beccarla in qualche concessionaria :( sembra che sia appena uscita...
 
Top