Cerco uno Spider.....perfetto!?!?!?!?!?!

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
.....l'altro ieri il mio amico Salvatore mi ha portato a fere un giretto con l'SLK di suo fratello; che fai non scappotti??????

Detto fatto noi due, il rombo degli scarichi ed il celo (con molta aria nei capelli! :D )......risultato mi sono innamorato del concetto Spider.

Ora sono alla ricerca della Spider migliore, tenendo conto certe caratterisctiche:

- 2 posti
- motore potente
- trazione posteriore
- costi abbastanza bassi (trattandosi della mia "auto da passeggio" mi butto sul mercato dell'usato)

soluzioni:

- Porche Boxter (lo trovi a poco il 200cv sembra perfetto......ma quanti Km ha percorso per costar poco...90.000/100.000/120.000 etc...)

- Mercedes Slk mod. Nuovo (usato costa più del Porche!!!!!! :KO) :KO) )

- Alfa Spider (usato quasi introvabile, costi spaventosi, al max 4x4)

- Honda S2000 (poche, perfette ma oltre i 20000 euro :schok) :schok) , anche qui oltre il Porche)

ma ecco la soluzione!!!!!

aaa1_18.jpg


Nuova € 29900,00....aspetto un po', la cerco usata e con il minimo della spesa mi cucco:

motore 2.0l Turbo da 260cv!!!!! 0-100km/h in 5.7 e Trazione Posteriore!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :worship) :worship) :love)

Che ne dite???? Un parere!!!!!!!
 
Gli assemblaggi non sono un gran chè, non esiste un portaoggetti, non sai nemmeno dove mettere le chiavi.
Bellina lo è sicuramente, ma è proprio una macchina da passeggio, stile lotus elise :scratch)

La Z4 non ti piace?
 
A me questa macchina piace moltissimo e a quel prezzo è moooolto allettante! :elio) :elio)

C'è un però, soprattutto per quanto riguarderà l'usato, il contingente 2007 per l'Italia prevede soltanto 300 esemplari! :?:
 
Io ho avuto in passato una cabrio coupè. Fai bene a scegliere la spider "estrema" altrimenti ti penti... quindi niente Cabrio Coupè..e cabriolet.

hai visto giusto. 2 posti secchi, trazione posteriore e motore potente. Non ripiegare su queste caratteristiche.

Io ti consiglierei senza svenarti troppo una MX5 ma solo col motore da 160cv. ha una magnifica posizione di guida, è leggera e molto affidabile. Ha un ottimo mercato per essere una spider. Altrimenti Z4 o SLK ma con motori pepati (2.8 almeno) calcola che queste se le rivendi ti prendi un calcio nei denti. Oppure una TT 1.8 225cv 4x4..

La S2000 è molto piccola dentro, prendila solo se non sei troppo alto (- di 1,75) e se hai abbastanza soldi.

Ci sono anche le MG TF che inoltre hanno il motore centrale. Le trovi a pochi soldi, ma sono fuori produzione...anzi..la MG è fallita :cry:
 
io ti consiglio un bel duetto anche l'ultima serie sicuramente sono tenuti bene e hanno pochi km tp e meccanica da vera alfa,se ci pensavi prima li trovavi con piu' facilita' con la bella stagione sono molto ricercati :OK)
 
massmo_it_it":21t2qec4 ha detto:
Antoine":21t2qec4 ha detto:
Gli assemblaggi non sono un gran chè, non esiste un portaoggetti, non sai nemmeno dove mettere le chiavi.
Bellina lo è sicuramente, ma è proprio una macchina da passeggio, stile lotus elise :scratch)

La Z4 non ti piace?

ti sei sbagliato con l'opel speedster

No, so che la speedster era una mezza elise
dico che su questa opel gt non c'è lo spazio manco per le chiavi di casa
baule ridicolo
di fatto è un modello general motors in commercio in usa da un paio d'anni e rivestito oper per l'europa

per carità, a me pure piace
ma bisogna tener ben presente i limiti
 
Top