Cerco info su Alfa Spider

lelesch81":39ond9di ha detto:
benjof":39ond9di ha detto:
io ti dico solo di crederci a quanto dichiara la casa madre nei consumi ;)

il diesel lo danno per 14 e mezzo

sfido qui dentro a sentire chi supera i 12.5 ;)

io sono a 11.9... usandola io e mia madre.. :cry:

Noo...la Spider a tua madre no ti prego :splat) Tu eri che lamentavi dei danni alla carrozzeria per colpa di tua madre giusto lele? Sempre con massimo rispetto parlo eh ;)

simone812005":1601i4wj ha detto:
Il consumo medio dipende dal tempo e dai km che fai
La mia 147 varia il consumo medio dai 16,8 ai 20 km/l (premetto che è rimappata)
Se faccio molta autostrada con crouise control a 110 sempre fissi raggiungo i 21 km/l :OK)

si ma col bestione della spider (la mia diesel) varia dai 12 in versione piede da 14enne anoressica ai 7-8 versione piede da mammuth

simone812005":2y4drqn6 ha detto:
Se faccio molta autostrada con crouise control a 110 sempre fissi raggiungo i 21 km/l :OK)

Dopo la rimappa il computer di bordo diventa totalmente inattendibile quanto a consumi.

cuoresportivo86":2odp1h8c ha detto:
lelesch81":2odp1h8c ha detto:
benjof":2odp1h8c ha detto:
io ti dico solo di crederci a quanto dichiara la casa madre nei consumi ;)

il diesel lo danno per 14 e mezzo

sfido qui dentro a sentire chi supera i 12.5 ;)

io sono a 11.9... usandola io e mia madre.. :cry:

Noo...la Spider a tua madre no ti prego :splat) Tu eri che lamentavi dei danni alla carrozzeria per colpa di tua madre giusto lele? Sempre con massimo rispetto parlo eh ;)
danni di carrozzeria per ora sono solo le sassate dell'autostrada... i cerchi sono un po' segnati.. ma tutte le donne odiano i parcheggi..

:asd) :asd)

Per i consumi della 147 e della Spider Corre un FAP di mezzo e qualche centinaio di Kg.. che son sembra ma incidono.. soprattutto la Cappotte..

simone812005":2hif25i0 ha detto:
benjof":2hif25i0 ha detto:
simone812005":2hif25i0 ha detto:
Ma avete la Spider o la 147? :sgrat)

spider 2.4 nafta exclusive ;)
Io pensavo di poterla prendere 3.2 JTS Q4, ma temo di dovermi accontentare del 2.2 JTS :shrug03)
Comunque io ce la metto tutta per il 3.2 JTS Q4 ;)

A me deve arrivare la Spider 2.2 JTS...
Ho preso gli interni in pelle rossa....ma credo che quelli bicolore sul MY 08 non siano più ordinabili :)

io ho la pelle bicolore Nero/Grigio...

lelesch81-chesara-int01.jpg

simone812005":1dquqg5t ha detto:
Com'è l'autoradio con cd/mp3 della spider?
1 din con un vano portaoggetti, oppure doppio din simile al navigatore?

Sempre doppio Din come il navigatore... l'MP3 è optional... se vuoi, prendi anche il modulo Blue&Me

;)

simone812005":236bf7ta ha detto:
lelesch81":236bf7ta ha detto:
simone812005":236bf7ta ha detto:
Com'è l'autoradio con cd/mp3 della spider?
1 din con un vano portaoggetti, oppure doppio din simile al navigatore?

Sempre doppio Din come il navigatore... l'MP3 è optional... se vuoi, prendi anche il modulo Blue&Me

;)
Cos'è Blue&Me? :sgrat)

Viva voce bluetooth, Presa chiave USB per attaccarci di tutto e di più.. nell'autoradio hai anche il media player.. per caricare gli Mp3 dalla porta USB..
;)

simone812005":1hkj7rlf ha detto:
E per la pulizia interna del lunotto posteriore come fate? :sgrat)
Non è vetro il lunotto posteriore vero?

l'apertura della capote è autoamtica, ma devi tener premuto il tasto sul tunnel...

quindi.. appena posizioni il lunotto posteriore nella posizione migliore per essere pulito..
il problema maggiore è pulire il WIndstopper... che si sporca facilmente..

Ma wind-stop non potevano farlo con un meccanismo che lo abbassi quando chiudi la capotte e si alzi quando apri la capotte? :sgrat)
Tu come lo pulisci il wind-stop?

Ed un'altra cosa, l'antifurto volumetrico si può attivare a capotte aperta?
Chiedo questo perchè una mia zia aveva la peugeot cabrio che facevano negli anni 90 se non sbaglio era la 205.
Praticamente se inseriva l'antifurto a capotte aperta suonava solo se mettevi un braccio dentro