Ragazzi avete qualche foto della batteria NSB 75 installata nella nasona??? Ho utilizzato il cerca ma ho trovato solo una NSB 90..............grazie a tutti
Questo è anche vero,ma io su questo forum e anche su altri ho posto domande che non sempre erano in linea con il topic principale.globe81":58ssrqz0 ha detto:beh.....hai ragione.....ma se le domande che pongo sono proprio una diversa dall'altra e non c'è un minimo di filo di collegamento allora apro una discussione.......se avevano un filo comune ne avrei aperto uno solo.......comunque vorra' dire che ne apriro' pochissimi
Ti posso rispondere io :asd)globe81":b1pwe580 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Ho bisogno di una buona batteria in quanto ho un caino di assorbimento.
globe81":21w3n982 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Sopra ho scritto che l'optima gialla da 75 A non ci entra assolutamente e tu mi scrivi che ci entra tranquillamente?? :shrug03)--Alfapitonsnake--":2fzghv8k ha detto:globe81":2fzghv8k ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Le optima rossa e gialla so che ci stanno tranquillamente, la blu, quella per i carroarmati, non credo vada bene.
Per il tuo impianto minimo dovresti mettere una da 75 A...globe81":zxnua0zl ha detto:fose si riferiva non alla 75 ah...............
A te non serve tanto lo spunto .globe81":vc5llk0z ha detto:non non devo fare spl( poi non si sa mai....andando a vedere qualche gara puo' essere che mi ci infilo)comunque ho bisogno di parecchia corrente in quanto gli ampli ciucciano molto e cn l'originale le luci vanno a tempo di musica. comunque ad ogni botta di basso l'assorbimento supera i 200 ampere.......avevo pensato alla nsb 75 (ho chiesto anche a babylon ma non la ha subito a disposizione, sarebbe da ordinare al prezzo di 260 euro)