Cerco foto nsb installata

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi avete qualche foto della batteria NSB 75 installata nella nasona??? Ho utilizzato il cerca ma ho trovato solo una NSB 90..............grazie a tutti

Ripperz....so che avevi la 90, ho anche la tua foto, :asd) :asd) ma la 90 ti è entrata senza problemi anche o ci hai dovuto lavorare un po''???
Inoltre sai qualche sito on line che farebbe un buon prezzo sulla nsb 75?? Oppure se conosci tu qualcuno :elio) :elio) :elio) e mi fai da tramite??? Quì da me è come se non esiste, anche se non ho ancora chiesto a BABYLON

Guarda che non puoi aprire un topic per ogni domanda che ti viene in mente.
In una settimana hai aperto circa 15 threads.
Aprine uno e inserisci tutte le domande. :shrug03)

beh.....hai ragione.....ma se le domande che pongo sono proprio una diversa dall'altra e non c'è un minimo di filo di collegamento allora apro una discussione.......se avevano un filo comune ne avrei aperto uno solo.......comunque vorra' dire che ne apriro' pochissimi :) :)

globe81":58ssrqz0 ha detto:
beh.....hai ragione.....ma se le domande che pongo sono proprio una diversa dall'altra e non c'è un minimo di filo di collegamento allora apro una discussione.......se avevano un filo comune ne avrei aperto uno solo.......comunque vorra' dire che ne apriro' pochissimi :) :)
Questo è anche vero,ma io su questo forum e anche su altri ho posto domande che non sempre erano in linea con il topic principale.
Lo dico per te che ogni volta stai ad aprire un thread diverso con poche risposte all'interno... :asd)
:celebrate)

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Ho bisogno di una buona batteria in quanto ho un caino di assorbimento.

globe81":b1pwe580 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Ti posso rispondere io :asd)
L'Optima da 75 A non ci entra tranquillamente.
Devi segare l'angolo dove alloggia la batteria;praticamente devi smontare l'intero cassonetto perchè c'è un elemento della batteria che urta nell angolo :nod)

globe81":21w3n982 ha detto:

Le optima rossa e gialla so che ci stanno tranquillamente, la blu, quella per i carroarmati, non credo vada bene. :)

--Alfapitonsnake--":2fzghv8k ha detto:
globe81":2fzghv8k ha detto:

Le optima rossa e gialla so che ci stanno tranquillamente, la blu, quella per i carroarmati, non credo vada bene. :)
Sopra ho scritto che l'optima gialla da 75 A non ci entra assolutamente e tu mi scrivi che ci entra tranquillamente?? :shrug03)

non non devo fare spl( poi non si sa mai....andando a vedere qualche gara puo' essere che mi ci infilo)comunque ho bisogno di parecchia corrente in quanto gli ampli ciucciano molto e cn l'originale le luci vanno a tempo di musica. comunque ad ogni botta di basso l'assorbimento supera i 200 ampere.......avevo pensato alla nsb 75 (ho chiesto anche a babylon ma non la ha subito a disposizione, sarebbe da ordinare al prezzo di 260 euro)

globe81":vc5llk0z ha detto:
non non devo fare spl( poi non si sa mai....andando a vedere qualche gara puo' essere che mi ci infilo)comunque ho bisogno di parecchia corrente in quanto gli ampli ciucciano molto e cn l'originale le luci vanno a tempo di musica. comunque ad ogni botta di basso l'assorbimento supera i 200 ampere.......avevo pensato alla nsb 75 (ho chiesto anche a babylon ma non la ha subito a disposizione, sarebbe da ordinare al prezzo di 260 euro)
A te non serve tanto lo spunto .
A me è stato detto che per qualità è indicata l'Optima,mentre per fare Spl la Nsb.
C'è di fatto che nel tuo caso dovresti montare la batteria originale piu l'optima.
Pensa che io monto uno Steg K2/03 e un k12 e a stento ce la faccio con una sola Optima...

se è per questo con la nsb c'è chi pilota 4 steg.....comunque leggi la recensione della optima 5.5(la 75ah) contro la nsb75.....non c'è paragone su tutti i fronti. comunque sono in trattativa per una nsb 90(ci vuole un po' per infilarla ma ce la faro')

optima e nsb

comunque se la devi montare anteriormente dentro il cofano e' meglio la optima yellow , perche' la nsb hanno dei problemi con il calore sono testate ma se la devi mettere dietro e' 100 volte la nsb , anche io devo montarla ma la 125 ha , se ti serve la 75 te la posso trovare io se vuoi a un buon prezzo