Ragazzi avete qualche foto della batteria NSB 75 installata nella nasona??? Ho utilizzato il cerca ma ho trovato solo una NSB 90..............grazie a tutti
Questo è anche vero,ma io su questo forum e anche su altri ho posto domande che non sempre erano in linea con il topic principale.globe81":58ssrqz0 ha detto:beh.....hai ragione.....ma se le domande che pongo sono proprio una diversa dall'altra e non c'è un minimo di filo di collegamento allora apro una discussione.......se avevano un filo comune ne avrei aperto uno solo.......comunque vorra' dire che ne apriro' pochissimi![]()
![]()
Ti posso rispondere io :asd)globe81":b1pwe580 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Ho bisogno di una buona batteria in quanto ho un caino di assorbimento.
globe81":21w3n982 ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Sopra ho scritto che l'optima gialla da 75 A non ci entra assolutamente e tu mi scrivi che ci entra tranquillamente?? :shrug03)--Alfapitonsnake--":2fzghv8k ha detto:globe81":2fzghv8k ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....dato che non riesco a trovare le nsb 75 on line mi potreste dire se le optima vanno tranquillamente( senza fare modifiche) al posto dell'originale.....se sì mi dite che optima????Quella 5.5 o la 4.2????Grazie
Le optima rossa e gialla so che ci stanno tranquillamente, la blu, quella per i carroarmati, non credo vada bene.![]()
Per il tuo impianto minimo dovresti mettere una da 75 A...globe81":zxnua0zl ha detto:fose si riferiva non alla 75 ah...............
A te non serve tanto lo spunto .globe81":vc5llk0z ha detto:non non devo fare spl( poi non si sa mai....andando a vedere qualche gara puo' essere che mi ci infilo)comunque ho bisogno di parecchia corrente in quanto gli ampli ciucciano molto e cn l'originale le luci vanno a tempo di musica. comunque ad ogni botta di basso l'assorbimento supera i 200 ampere.......avevo pensato alla nsb 75 (ho chiesto anche a babylon ma non la ha subito a disposizione, sarebbe da ordinare al prezzo di 260 euro)