Cerco foto nasona con cerchi GTA

ANDREASETT":1boj6i5w ha detto:
i cerchi gta hanno un canale da 7.5, infatti sono a filo passaruota senza distanziali....è per questo che[img=http://img229.imageshack.us/img229/551/immagine0048jl.th.jpg] li ho montati invece dei ss. :elio)

spero d'aver reso l'idea
ciauz :smokin) :ciao)
ho un amico che ha la tua stessa e identica macchina, ma con pelle rossa e pinze rosse... più un pò di altre cosuccie (battitacco ti,ecc...) ed è davvero fantastica...
prima aveva dei 17 a 5 fori originali alfa (nn so come si chiamano) ed erano belli, ma con questi e con l'assetto è una favola!!!! davvero fantastica...

Ps: complimenti
 
Vabes":hwcx210f ha detto:
ANDREASETT":hwcx210f ha detto:
i cerchi gta hanno un canale da 7.5, infatti sono a filo passaruota senza distanziali....è per questo che[img=http://img229.imageshack.us/img229/551/immagine0048jl.th.jpg] li ho montati invece dei ss. :elio)

spero d'aver reso l'idea
ciauz :smokin) :ciao)
ho un amico che ha la tua stessa e identica macchina, ma con pelle rossa e pinze rosse... più un pò di altre cosuccie (battitacco ti,ecc...) ed è davvero fantastica...
prima aveva dei 17 a 5 fori originali alfa (nn so come si chiamano) ed erano belli, ma con questi e con l'assetto è una favola!!!! davvero fantastica...

Ps: complimenti

.......17 a 5 fori originali alfa e 17 gta.... che differenza passa? :scratch)
qualcuno ha una foto dei primi? giusto per capire...
 
sono identici, essendo costruiti con gli stessi stampi e le stesse specifiche, manca solo il timbro alfa all'interno.
ciauz :smokin)
 
no... io nn intendevo i gta originali e quelli replica...
io intendevo proprio 2 modelli diversi... ora posto 2 fotine...
Kjartan%20Juliusson.jpg

p11.jpg
 
la scritta non c'è, è per questo che costano la metà....noto una vena di diffidenza nelle tue parole, legittima ci mancherebbe, che devo dirti io ci giro da 7 mesi sulle pseudo strade di roma :swear) ...e fino ad ora sono molto soddisfatto, di più non so dirti
ciauz :smokin)
 
ANDREASETT":2h4b0201 ha detto:
la scritta non c'è, è per questo che costano la metà....noto una vena di diffidenza nelle tue parole, legittima ci mancherebbe, che devo dirti io ci giro da 7 mesi sulle pseudo strade di roma :swear) ...e fino ad ora sono molto soddisfatto, di più non so dirti
ciauz :smokin)

non hai capito.
so che i tuoi non hanno la scritta, e quello che intendo dire è che se non hanno la scritta vuol dire che non vengono fatti dallo stesso stampo.

cmq ci mancherebbe che non credessi che sono ottimi!!!!

anzi quanto li hai pagati?
 
ANDREASETT":2kfa0lfp ha detto:
la scritta non c'è, è per questo che costano la metà....noto una vena di diffidenza nelle tue parole, legittima ci mancherebbe, che devo dirti io ci giro da 7 mesi sulle pseudo strade di roma :swear) ...e fino ad ora sono molto soddisfatto, di più non so dirti
ciauz :smokin)
mi puoi dare un sito o un contatto di dove li hai presi?
 
Top