Cerco foto nasona con cerchi GTA

nn sei tu... tranquillo! la sua è nera ed è iscritto al forum, anche se si collega mooolto raramente!cmq, io sono di casarano... e capito spessissimo a gallipoli, ma nn ti ho mai visto... le prox volte che vengo ci farò caso cmq...

Sei di casarano?pazzesco.....!!!non lo sapevo.......il motivo x cui non vedi mai la mia bimba in giro è semplice........avevo postato1disc in proposito, ma è stata bannata x evitare flame.....ho avuto1contrattempo con1autovelox, ma è lonatno 1000miglia da qlnq cosa voi possiate immaginare....... :mecry) :mecry) :mecry) è da circa1anno ke il papi me la tiene sequestrata.........

holè... senti, ti posso chiedere una info su quello di gallipoli?
sulla gallipoli taviano (il rettilineo dopo il curvone) si piazzano??? mio cugino, venendo da cremona, dice che li ha trovati su una stradina nascosta...
ed io li nn li ho mai visti...

ok, grazie...
ps: ho letto solo ora la tua firma... ahahahahhah.... io per fortuna ne ho ancora 22... ma me ne aspetto certi... anche col 125... ma col 125 li faccio scalare al patentino del nonno (83 anni)... e col 125 a velocità assurde... nn diciamo quanto se no mi bannano...

Io purtroppo li ho persi tutti in1sparata..... :mecry) e non sono quelli ke vedi...e grazie al papi ke ne ho tanti, ke è riuscito a mettere mano e sistemare le cose....altrimenti ne avrei in meno qnto la paura nella smorfia+2.........e non diciamo altro.....ma la tua firma ke fine ha fatto.....

DAVVERO???E cm è ke non ti ho mai visto?!?!ma 6mai andato a qlk raduno?la mia era verde, l'ho venduta1annetto fa........la ex mi ha rotto i OO ke non si metteva il casco xkè le si spettinavano i capelli, xò se non lo metteva li trovava pieni di nodi, e ke la sella è scomoda, e non si può mettere quello ke vuole, e il giubbottino nuovo era tutto puzzollente e il tacco si rovina e non mi può abbracciare e la borsetta le vola via..........E BASTA!!!!!!ora sto pensando ad1brutale..........ma mi sa ke è ancora presto.....

N147 ha detto:
se posso esssere utile ecco la mia
:OK)

N147_001.jpg

:lingua) complimenti!

speed.triple955":1gd2mi2b ha detto:
DAVVERO???E cm è ke non ti ho mai visto?!?!ma 6mai andato a qlk raduno?la mia era verde, l'ho venduta1annetto fa........la ex mi ha rotto i OO ke non si metteva il casco xkè le si spettinavano i capelli, xò se non lo metteva li trovava pieni di nodi, e ke la sella è scomoda, e non si può mettere quello ke vuole, e il giubbottino nuovo era tutto puzzollente e il tacco si rovina e non mi può abbracciare e la borsetta le vola via..........E BASTA!!!!!!ora sto pensando ad1brutale..........ma mi sa ke è ancora presto.....
veramente è difficile che la preda io... solo qualche rara volta... la usa mio fratello!!!
cmq, io nn avrei cambiato moto... avrei cambiato ragazza! la moto è sacra!
anche io a vendere lo speed prenderei la brutale... ma a pensare che mi dovrebbe fare assitenza maraschio... preferisco farla da solo...

cmq, mi sa che a prendere un'altra moto, questa la terrò a vita... è troppo bella e troppo nuova per permutarla... e più la guardo più mi piace...
cmq, maraschio mi ha fatto un lavoretto al 125 e mi ha rimontato il codone con 2 viti in meno, riconsegnato la moto tutta sporca (dopo che l'avevo tirata a lucido il giorno prima, un intero giorno di lavoro!) e nel cambiare le gomme mi ha fatto qualche micrograffietto ai cerchi, che non doveva assolutamente fare!!!! per non parlare delle gomme... gli ho detto di montarmi delle gomme nuovissima, di produzione recentissima... invece hanno un bel pò di tempo... almeno però il prezzo è stato ottimo...

Si, ho valutato anke qsto....non ce ne sono altri, vero?ma da speed motors ne ho vista1qlk mese fa....c'è ancora..?cmnq la mia bimba è come la :inocchio) in foto sull'erba, solo ke non ha le barrette cromate....

ma allo speed motors, dici qui a casarano???
cmq, loro nn fanno assistenza mv...
Maraschio dicono sia perfetto... ma io dico: se al 125 mi monta il codone senza 2 viti... rischiando di farmi perdere qualcuno (2 senza e 2 senza dadi, quindi solo pooggiate...) a moto da 300 orari, che fa??? chiariamo... se fossi andato io a 200 o quasi, nn so cosa avrebbe fatto il mio passeggero...

cmq, ho controllato sul sito... in prov di lecce c'è solo maraschio...
e lo speed nuovo lo hai visto???

PS: ho visto che uno a gallipoli ha preso una f4 da valentini (usata) e che gli piace fare lo sborone...