:help) Ciao, qualcuno mi sa dire dove posso trovare una foto di 147 nera con tetto apribile (e se possibile specchi satinati). Google ha fallito miseramente e anche nel virtual garage non ho trovato nulla
:grazie) :grazie) :grazie)
denny1977":12cd37cl ha detto:E trovarne una nera e far installare il tetto apribile Potrebbe essere un'idea.![]()
Beh, non è che sia un'impresa impossibile installare un tetto apribile come accessorio aftermarket, solo che a quel punto devi accettare il fatto che sia solo apribile a compasse e non a scorrimento, e che sia in vetro e non, per esempio, in metallo.francescoalfa":3v14nb47 ha detto:denny1977":3v14nb47 ha detto:E trovarne una nera e far installare il tetto apribile Potrebbe essere un'idea.![]()
Certo è una passeggiata... una cosetta da nulla :asd)
denny1977":19i84l21 ha detto:Beh, non è che sia un'impresa installare un tetto apribile come accessorio aftermarket, solo che a quel punto devi accettare il fatto che sia solo apribile a compasse e non a scorrimento, e che sia in vetro e non, per esempio, in metallo.francescoalfa":19i84l21 ha detto:denny1977":19i84l21 ha detto:E trovarne una nera e far installare il tetto apribile Potrebbe essere un'idea.![]()
Certo è una passeggiata... una cosetta da nulla :asd)Fino a qualche anno fa tantissimi lo montavano aftermarcket, penso che sia un lavoro che in una buona carrozzeria riescano addirittura a fare in meno di un giorno lavorativo. :nod)
Il punto era capire se sergioflash ne cerca così una da comperare, o solamente da vedere... :scratch)
denny1977":3ul5uk4x ha detto:Beh, non è che sia un'impresa impossibile installare un tetto apribile come accessorio aftermarket, solo che a quel punto devi accettare il fatto che sia solo apribile a compasse e non a scorrimento, e che sia in vetro e non, per esempio, in metallo.Fino a qualche anno fa tantissimi lo montavano aftermarcket, penso che sia un lavoro che in una buona carrozzeria riescano addirittura a fare in meno di un giorno lavorativo. :nod)
Il punto era capire se sergioflash ne cerca così una da comperare, o solamente da vedere... :scratch)