Cerco foto 147 con scarico CSC tondo singolo da 80,90 o 100mm

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Finalmente mi sono deciso :X) ,a Marzo avrei intenzione d montare scarico CSC,soprattutto xkè ho il benzina :elio) .
Io ho una restyling 5p con assetto Alfa e onestamente su una makkina con queste caratteristike il duplex proprio non ce lo vedo,anzi proprio non mi piace su un auto come la 147 :ka) ,poi ovviamente va a gusti :OK) .
A me è sempre piaciuto lo scarico con forma proprio tonda,niente ovale e niente doppio tondo,un semplice scarico singolo tondo,solo ke non sò scegliere se montare quello da 80,90 o 100mm e kiedo a voi se avete delle foto da postare d 147 con uno d questi scarichi x farmi un'idea,l'unica cosa certa ke sò è ke metterò quello in INOX.
Sono ben accetti anke pareri e consigli d ogni genere. :fluffle) :spin)

ciao luca!!!ho provato con il cerca ma nn ho trovato topic a riguardo del tondo singolo..!!cmq io escluderei a priori l 80mm perchè è 1pò piccolino da solo!!credo dovrai andare di 90 o 100!!xò se vuoi un parere nn metterlo ovale :OK)

Alfista88":3di402wl ha detto:
ciao luca!!!ho provato con il cerca ma nn ho trovato topic a riguardo del tondo singolo..!!cmq io escluderei a priori l 80mm perchè è 1pò piccolino da solo!!credo dovrai andare di 90 o 100!!xò se vuoi un parere nn metterlo ovale :OK)

No infatti l'ovale non lo metto xkè non mi piace,come ho scritto sopra io vorrei mettere il singolo completamente tondo.
Pure io sono meno propenso x l'80mm xkè anke secondo me è un pò piccolino,quindi non saprei se andare su quello da 90 o da 100...Il 100 magari poi è troppo vistoso e tamarro e sta bene solo su auto estreme come Supra o Skyline x far un esempio,e non su un auto sia sportiva ke elegante come lo è la 147.

questo è da 100. secondo me è la dimensione più giusta!!! ha un suono poi!!! :elio)
foto7.jpg

foto8.jpg

scaricocscmb0.jpg

scaricocsc1bg2.jpg

gialloblu":1iw8dmry ha detto:
questo è da 100. secondo me è la dimensione più giusta!!! ha un suono poi!!! :elio)
foto7.jpg

foto8.jpg

scaricocscmb0.jpg

scaricocsc1bg2.jpg

T ringrazio gialloblu :OK) .
Bè in effetti da 100 non è così malaccio dai,pensavo peggio,a me piace,forse l'unica cosa quello in foto sarebbe da rialzare leggermente ma x il resto non mi sembra ke stia poi così male...

Adesso mi mankerebbe da vedere come sta quello da 90... :scratch)

Con quello da 100 riempi bene e secondo me non stona, poi quando sei in csc magari provi ad appoggiare un terminale da 90 e uno da 100 e scegli quello che ti piace di più :OK)
Al limite c'è anche il doppio tondo :nod)

Grazie anke a te BigBen :OK) .
Bè quasi quasi vado sul 100 ma prima è meglio vedere anke come stà il 90,anke xkè un'altra cosa ke mi ferma a mettere il 100 è ke è troppo vicino al paraurti e prendendo buche e dossi il terminale gli va a sbattere contro rovinandolo e facendolo anke surriscaldare.