Cerco foto 147 con scarico CSC tondo singolo da 80,90 o 100mm

Grazie 1000 Dami :OK) ,ta òje be! :p
NO NO,ma somèa el scaric den camion! :asd) Mi sà ke metterò il 100 e kiusa lì...
Ma hai x caso fatto altre foto con altri scariki?

DavideSpeed":f2ns8q4u ha detto:
Non oltre il 100 Luca :OK) ... gia se lo fai singolo secondo me il 100 è grosso, se lo fai da 90 secondo i miei gusti è perfetto :)

Forse ha ragione Davide a farlo da 100 meglio doppio, a farlo singolo fallo da 90 (sempre che ci sia)

E poi continui a dire che vuoi mantenere una certa eleganza all'auto.

:D Per me ti stiamo incasinando, non capisci più niente :D

dami81":39rbxgup ha detto:
DavideSpeed":39rbxgup ha detto:
Non oltre il 100 Luca :OK) ... gia se lo fai singolo secondo me il 100 è grosso, se lo fai da 90 secondo i miei gusti è perfetto :)

Forse ha ragione Davide a farlo da 100 meglio doppio, a farlo singolo fallo da 90 (sempre che ci sia)

E poi continui a dire che vuoi mantenere una certa eleganza all'auto.

:D Per me ti stiamo incasinando, non capisci più niente :D

Si ma elegante dentro!sportiva fuori.

DavideSpeed":1z975qvy ha detto:
Mi sembra la pubblicità della merendina.... fuori croccante e dentro leggero :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte Luca... fossi in te ci farei un pensierino sul 90... altrimenti resta la mattata del Duplex :love) come ha fatto il baldo Dami :smokin)

Se mai "croccante fuori,tenero dentro,Tronky!" :rotolo)

Il duplex ho spiegato il motivo x cui non lo voglio mettere,sulla 147 proprio non ce lo vedo :shrug03) ,anke se stà bene.
Adesso medito e decido se 90 o 100,mi avete fatto venire il dubbio! :sarcastic)

ragazzi vado controcorrente: ma vale la pena spendere tutti quei soldi per un secondo scarico? :sgrat)

Fonzie444":1c35qxz4 ha detto:
ragazzi vado controcorrente: ma vale la pena spendere tutti quei soldi per un secondo scarico? :sgrat)

Ci sono persone che nel tuning cercano esclusivamente l'estetica e nulla della meccanica, e sono disposte a sborsare anche migliaia di euro per un cambiamento radicale dell'auto sul fronte estetico.
Un doppio scarico a confronto è poca roba, ma per le nostre Alfa e per noi conta molto... va da se che questi € siano spesi con cognizioni e con decisione :OK)

DavideSpeed":3rg0hc88 ha detto:
va da se che questi € siano spesi con cognizioni e con decisione :OK)

ecco è questo che mi preoccupa... il tuning è bello anche se solo a livello estetico però spendere tutti quei soldi in una botta per avere poi cosa? un altro "inutile" terminale mi sembra esagerato o perlomeno sarebbe l'ultima delle modifiche che farei e cmq per farla racimolerei soldi pian piano senza spendere mezzo stipendio tutt'insieme come mi sembra abbiano fatto in parecchi...

poi nel caso se lo possano permettere indipendentemente da quanto prendono ogni mese è un altro discorso ;)

tuning è prettamente estetico, cambiare parti meccaniche lo intendo come preparazione

almeno è così che lo intendo io

una macchina senza il 2° scarico è incompleta x me......amante della simmetria

infatti odio il fatto che davanti abbiamo la targa da 1 lato, prezzo da pagare x avere uno scudo bellissimo che molte altre marche si sognano