come mai 4 canali e non 3 canali? per la questione del ponte?
per la potenza vorrei qualcosa di decente,ma non competitivo..
per la potenza vorrei qualcosa di decente,ma non competitivo..
Anakin":246jexbf ha detto:se vuoi amplificare solo l'anteriore e il sub non ti serve un amplificatore a 5 canali
maurovoice":1qy88s8z ha detto:ground zero sono ciofeche ffotoniche, 180€ per quel sub sono una spesa folle, e quel kit se regge 10w è un miracolo!!!
DJStoned":38l5fc7g ha detto:maurovoice":38l5fc7g ha detto:ground zero sono ciofeche ffotoniche, 180€ per quel sub sono una spesa folle, e quel kit se regge 10w è un miracolo!!!
Il groudzero non lo conosco come brand, ma come prezzo e dati dichiarati non mi sembrava male , a me sinceramente quel sub a 180€ non mi sembra cosi folle... il kit lo monto anche io e lo amplifico con 110w RMS dichiarati , testati 100 e non suona male...
Mi sembra che l'utente chiedesse un upgrade economico, visto che l'impianto originale fa pena. Quindi è chiaro che se monti ampli Steg e company con 500€ non prendo nemmeno 1 ampli... poi è chiaro che tutto è proprorzionale alla resa che si vuole ottenere... e poi se vogliamo dirla tutta, cosa te ne fai un impianto di qualità ottima e poi ascolti in mp3 ??????????