"cerco commessa ITALIANA"

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ma è legale un cartello simile? è apparso oggi sulla vetrina del panettiere accanto al mio ufficio.

attenzione, il panettiere non è un feroce leghista ma un egiziano...

laika":2x8a53na ha detto:
Non so se sia legale o no, ma fosse stato il contrario, se un italiano avesse scritto no straniera avrebbe colpito in egual modo???

Se l'avesse fatto un'italiano penso che come minimo gli avrebbero bruciato il negozio, fatto manifestazioni ecc ecc ecc.... :sarcastic)

LACCO79":m2ap0ejm ha detto:
laika":m2ap0ejm ha detto:
Non so se sia legale o no, ma fosse stato il contrario, se un italiano avesse scritto no straniera avrebbe colpito in egual modo???

Se l'avesse fatto un'italiano penso che come minimo gli avrebbero bruciato il negozio, fatto manifestazioni ecc ecc ecc.... :sarcastic)

Ecco appunto...

laika":1ppgbq21 ha detto:
LACCO79":1ppgbq21 ha detto:
laika":1ppgbq21 ha detto:

Ecco appunto...

penso anch'io :cry:

esatto, anche un annucio di ricerca di personale femminile, potendosi pur spacciare per "eccesso di zelo" può risultare discriminatorio se le mansioni non sono oggettivamente esclusive (esempio sfilate moda femminile)