Cerchio ammaccato info riparazione

Railman":2q2rym6c ha detto:
i miei vecchi cerchi li portai a riparare in un centro specializzato che ha un macchinario apposta. la parte ammaccata viene riscaldata e quindi con una specie di tornio/dima viene raddrizzato. Circa 30€.
A maretllate non torna perfetto e sulla bilanciatrice si vede.
il mio adesso è praticamente aperto, poi metto una fotina così ti fai un'idea, sarebbe da risaldare...li vendo così come sono con 1 rotto e bon, almeno me li levo ;)

sai che quando ho preso questi dell 8C ho pensato a te :D

Diurno":l0pgw6it ha detto:
il mio adesso è praticamente aperto, poi metto una fotina così ti fai un'idea, sarebbe da risaldare...li vendo così come sono con 1 rotto e bon, almeno me li levo ;)
si anche questo li risalda completamente, ho visto cerchi con pezzi staccati grandi come una pizza al taglio, li risalda li raddrizza e tornano a posto.
Diurno":l0pgw6it ha detto:
..ah si? ..perchè? :scratch)

le foto le metto appena ho 5 minuti che le faccio, quelli della 8c sono questi (cambia giusto la misura :asd) )

pagati 330€ su ebay :D

2005AR8CcompetizioneSpider6.jpg

Allegati

• 000.jpg
    000.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 675
Diurno":mh3xrcs5 ha detto:
Railman":mh3xrcs5 ha detto:
..ah si? ..perchè? :scratch)
ah, ma non eri te che volevi ciularmi i miei :sgrat)
lol, giammai, non mi piacciono un granchè per cui... :D

da 20" come quelli posteriori cioè rientranti..ancora ancora :p

Bakko":v7t1q3nr ha detto:
Belli mi mandi il link ci sono anche da 16 ?
da 16" ci sono ma sono il modello della mito, e fanno pietà (almeno per i miei gusti)
Bakko":v7t1q3nr ha detto:
magari in privato mandami anche qualche foto dei tuoi ?
i miei che attualmente monto? appena mi arrivano quelli nuovi li metto in vendita, poi se vuoi ti do in pvt il link dell'inserzione ma sappi che non spedisco, solo ritiro a mano ;)

Diurno":3ngzpgvn ha detto:
Bakko":3ngzpgvn ha detto:
Belli mi mandi il link ci sono anche da 16 ?
da 16" ci sono ma sono il modello della mito, e fanno pietà (almeno per i miei gusti)
Bakko":3ngzpgvn ha detto:
magari in privato mandami anche qualche foto dei tuoi ?
i miei che attualmente monto? appena mi arrivano quelli nuovi li metto in vendita, poi se vuoi ti do in pvt il link dell'inserzione ma sappi che non spedisco, solo ritiro a mano ;)

Si ok dammi il link dell inserzione, ok sono a 60 km da torino quindi ok per scambio a mano mandami foto e prezzo .

Ciao.

Bakko":2to8m76w ha detto:
Si ok dammi il link dell inserzione, ok sono a 60 km da torino quindi ok per scambio a mano mandami foto e prezzo .
Ciao.
l'inserzione ancora non l'ho messa perchè devo ancora smontarli e fare tutte le foto, le foto da montati te le mando stasera appena sono a casa, ti avviso però che i cerchi sono stati fatti verniciare (in carrozzerie eh) nero lucido :D

Diurno":3u4ueuuk ha detto:
Bakko":3u4ueuuk ha detto:
Ciao.
l'inserzione ancora non l'ho messa perchè devo ancora smontarli e fare tutte le foto, le foto da montati te le mando stasera appena sono a casa, ti avviso però che i cerchi sono stati fatti verniciare (in carrozzerie eh) nero lucido :D

Scusa non mi sono spiegato, sempre in privato mi giri la mail dove hai comprato i cerchi su ebay ? inoltre quando pensi di vedere i tuoi cerchi prima di fare un inserzione mandami le foto ed il prezzo magari ci accordiamo subito.

Grazie.

Ciao.

andreblackline":2azq2lp8 ha detto:
posso chiederti quanto avevi speso per la verniciatura di tutti e quattro i cerchi? sarei interessato anch'io a fare i miei antracite però...
grazie
non avevo pagato :D
comunque questo è stato il risultato

Allegati

• 0980.jpg
    0980.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 139
  • 0984.jpg
    0984.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • 0985.jpg
    0985.jpg