La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?
Saluti.
francesco74":2yoszimv ha detto:La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?![]()
![]()
Saluti.
Fulvioz":5gfbl5ad ha detto:francesco74":5gfbl5ad ha detto:La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?![]()
![]()
Saluti.
Io piuttosto approffiterei dell'occasione per sostituire tutto il pomello, magari con quello della Q2 che è stupendo... :OK)
Gaetano":3hrifogu ha detto:
erpatata":8uz7lwkh ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?
l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..salvoposte":18c22pql ha detto:erpatata":18c22pql ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
Come lo hai verniciato?
erpatata":2jym03qb ha detto:l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..salvoposte":2jym03qb ha detto:erpatata":2jym03qb ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
Come lo hai verniciato?
francescomora1985":1n267efh ha detto:La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?
Considerando che il mio è per il m-jet a 6 marce e che lo pagai 55/56 € l'anno scorso il tuo costerà qualcosa in meno, ma non credo (purtroppo) di molto. :ciao)
appena la mia ragazza mi ripot la digitaleIl Capro Espiatorio":57jh0a34 ha detto:erpatata":57jh0a34 ha detto:l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..salvoposte":57jh0a34 ha detto:erpatata":57jh0a34 ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
Come lo hai verniciato?
foto??
erpatata":28z1527t ha detto:l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..salvoposte":28z1527t ha detto:erpatata":28z1527t ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
Come lo hai verniciato?
mattec":2heknthz ha detto:erpatata":2heknthz ha detto:l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..salvoposte":2heknthz ha detto:erpatata":2heknthz ha detto:è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...
Come lo hai verniciato?
come hai fatto ad estrarre solo la parte da verniciare? io c'ho provato un po', ma poi ho desistito.....