Cerchietto cromato pomello cambio

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare? :( :( :( Saluti.

francesco74":2yoszimv ha detto:
La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare? :( :( :( Saluti.

Io piuttosto approffiterei dell'occasione per sostituire tutto il pomello, magari con quello della Q2 che è stupendo... :OK)

Fulvioz":5gfbl5ad ha detto:
francesco74":5gfbl5ad ha detto:

Io piuttosto approffiterei dell'occasione per sostituire tutto il pomello, magari con quello della Q2 che è stupendo... :OK)

yes :nod)

Altrimenti è molto bello anche quello della serie1 che a mio avviso sarebbe più sportivo... :scratch) qualcuno di voi saprebbe dirmi se è compatibile con la leva del cambio della mia serie3?

è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...

erpatata":8uz7lwkh ha detto:
è stupendo quello della q2 ma sarà delicatissimo.. cmq io ho appena finito di verniciare quella patre che tu dici di aver graffiata..è tornato come nuovo con una spesa di 2 euro...

Come lo hai verniciato?

La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?

Considerando che il mio è per il m-jet a 6 marce e che lo pagai 55/56 € l'anno scorso il tuo costerà qualcosa in meno, ma non credo (purtroppo) di molto. :ciao)

salvoposte":18c22pql ha detto:
erpatata":18c22pql ha detto:

Come lo hai verniciato?
l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..

erpatata":2jym03qb ha detto:
salvoposte":2jym03qb ha detto:
erpatata":2jym03qb ha detto:

Come lo hai verniciato?
l'ho prima carteggiato con una carta fine poi con una exstra fine..una passata di agrappante poi vernice e alla fine un paio di mani di trasparente...è venuto perfetto..

foto??

francescomora1985":1n267efh ha detto:
La mia nasona ha appena 52.000 km ed il cerchietto cromato del pomello del cambio e gia' tutto graffiato e gira intorno cambiando posizione,vorrei sostituirlo,mi conviene,quanto puo' costare?

Considerando che il mio è per il m-jet a 6 marce e che lo pagai 55/56 € l'anno scorso il tuo costerà qualcosa in meno, ma non credo (purtroppo) di molto. :ciao)

Cioe' vuoi dire che un cerchietto cosi' piccolo cromato costa 55 € ? Ma stiamo scherzando ragazzi,saluti.

Il Capro Espiatorio":57jh0a34 ha detto:
erpatata":57jh0a34 ha detto:
salvoposte":57jh0a34 ha detto:
erpatata":57jh0a34 ha detto:

Come lo hai verniciato?

foto??
appena la mia ragazza mi ripot la digitale

Ciao,
ho chiesto nella sezione codici e ricambi il costo del pomello della 147 q2 potete darmi delle conferme?
EDIT by yugs:
Pomello in alluminio 55349370 - 52,68 euro
Se è veramente questo il prezzo lo ordino subito
Grazie
:alfa) :alfa)

erpatata":28z1527t ha detto:
salvoposte":28z1527t ha detto:
erpatata":28z1527t ha detto:

Come lo hai verniciato?

come hai fatto ad estrarre solo la parte da verniciare? io c'ho provato un po', ma poi ho desistito.....

mattec":2heknthz ha detto:
erpatata":2heknthz ha detto:
salvoposte":2heknthz ha detto:
erpatata":2heknthz ha detto:

Come lo hai verniciato?

come hai fatto ad estrarre solo la parte da verniciare? io c'ho provato un po', ma poi ho desistito.....

Mi unisco anche io alla domanda... Non l'avrai mica verniciato senza toglierlo!!!