Cerchi Zender Dynamic.

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Nuovo cambio di cerchi, ho confermato ieri per questi:
Zenden04.jpg

200_Alfa_1.jpg

199_Alfa_2.jpg

..misura 17X8,5 ET35 :?:
Vi piacciono, avete qualche altra foto!?
 
Molto belli!Ma ho letto bene?8,5 x 17????????????
Ti consiglio ti arrivare al massimo ad 8. Io monto OZ 8x17 con gommatura 215 sono già al limite, molto belli perchè mettono bene in evidenza i cerchi (e i marciapiedi!!) e sembrano di spalla ancora minore ma, piuttosto attento ai parafanghi che, nell'ultima serie come la mia ad esempio, quello post. sinistro, non lascia passare internamente neppure un dito, forse pochi millimetri!!Se hai l'occasione eventualmente fai una prova!Ciao. :OK)
 
nicolupo":1p3773h8 ha detto:
Molto belli!Ma ho letto bene?8,5 x 17????????????
Ti consiglio ti arrivare al massimo ad 8. Io monto OZ 8x17 con gommatura 215 sono già al limite, molto belli perchè mettono bene in evidenza i cerchi (e i marciapiedi!!) e sembrano di spalla ancora minore ma, piuttosto attento ai parafanghi che, nell'ultima serie come la mia ad esempio, quello post. sinistro, non lascia passare internamente neppure un dito, forse pochi millimetri!!Se hai l'occasione eventualmente fai una prova!Ciao. :OK)

Anche io adesso ho 17X8 ma li voglio ancora più grossi :elio) con un canale 8,5 devono arrivare proprio al limite del passaruota, l'importante è che non escano.. la mia paura è quella di grattare.
 
malsanity":1u4danek ha detto:
nicolupo":1u4danek ha detto:
Molto belli!Ma ho letto bene?8,5 x 17????????????
Ti consiglio ti arrivare al massimo ad 8. Io monto OZ 8x17 con gommatura 215 sono già al limite, molto belli perchè mettono bene in evidenza i cerchi (e i marciapiedi!!) e sembrano di spalla ancora minore ma, piuttosto attento ai parafanghi che, nell'ultima serie come la mia ad esempio, quello post. sinistro, non lascia passare internamente neppure un dito, forse pochi millimetri!!Se hai l'occasione eventualmente fai una prova!Ciao. :OK)

Anche io adesso ho 17X8 ma li voglio ancora più grossi :elio) con un canale 8,5 devono arrivare proprio al limite del passaruota, l'importante è che non escano.. la mia paura è quella di grattare.

Io intendevo l'interno del passaruota.Dove ci sono le plastiche del serbatoio ed altro!Anch'io sul passaruota esterno voglio il massimo!Ti ho solo detto di fare attenzione all'interno perchè io con la macchina sul ponte ho notato questo problemino!Ciao e facci vedere le foto! :OK)
 
molto onestamente non mi fanno impazzire, non sono brutti per carità, però dovendoli cambiare avrei preso un disegno più fresco......più nuovo.
certo che con un canale da 8,5 devono essere mostruosi :jaw)
 
malsanity":3ntugqh3 ha detto:
Nuovo cambio di cerchi, ho confermato ieri per questi:
Zenden04.jpg

200_Alfa_1.jpg

199_Alfa_2.jpg

..misura 17X8,5 ET35 :?:
Vi piacciono, avete qualche altra foto!?

tu 6 pazzo !!! sei peggio di me 3 cambi di cerchi in un anno!!!!!

Da 8.5 di canale solo questi hai trovato?
 
blackmamba147":3c9d7x0p ha detto:
malsanity":3c9d7x0p ha detto:
Nuovo cambio di cerchi, ho confermato ieri per questi:
Zenden04.jpg

200_Alfa_1.jpg

199_Alfa_2.jpg

..misura 17X8,5 ET35 :?:
Vi piacciono, avete qualche altra foto!?

tu 6 pazzo !!! sei peggio di me 3 cambi di cerchi in un anno!!!!!

Da 8.5 di canale solo questi hai trovato?

:elio) :elio) :elio) E' vero sono pazzo!!
Non ho guardato altri, ho trovato un occasione su questi e mi sono convinto a prenderli. :shrug03)
 
bè sono molto belli, anche se io preferisco le 5 razze!
certo che 8,5 di canale è davvero tanto....ma ci stanno dentro ai passaruota?non sbordano oltre?appena li monti...FOTO!!!
 
Stare ci stanno, spero non escano fuori in maniera troppo evidente.. la zender ha fatto questi cerchi per la 147 proprio per la misura 215 e non nomina nessuna modifica di allargamento ecc necessaria.. c'è anche il foglio di omologazione dei cerchi con le gomme 215. Appena li monto foto!
 
malsanity":zm4yw8fj ha detto:
nicolupo":zm4yw8fj ha detto:
Molto belli!Ma ho letto bene?8,5 x 17????????????
Ti consiglio ti arrivare al massimo ad 8. Io monto OZ 8x17 con gommatura 215 sono già al limite, molto belli perchè mettono bene in evidenza i cerchi (e i marciapiedi!!) e sembrano di spalla ancora minore ma, piuttosto attento ai parafanghi che, nell'ultima serie come la mia ad esempio, quello post. sinistro, non lascia passare internamente neppure un dito, forse pochi millimetri!!Se hai l'occasione eventualmente fai una prova!Ciao. :OK)

Anche io adesso ho 17X8 ma li voglio ancora più grossi :elio) con un canale 8,5 devono arrivare proprio al limite del passaruota, l'importante è che non escano.. la mia paura è quella di grattare.

La mia paura invece è che la gomma resti troppo tirata ai lati, con gravi conseguenze in caso di passaggio su buche o tombini..
 
yugs":62pko25y ha detto:
La mia paura invece è che la gomma resti troppo tirata ai lati, con gravi conseguenze in caso di passaggio su buche o tombini..

Io avrei paura di stallonare la gomma con quel canale....
 
147exc":bprhg26r ha detto:
non si stallona un bel niente anzi...la gomma è tirata al massimo, si irrigidisce e si abbassa la spalla!x quanto riguarda la sporgenza siamo entro i limiti della legge, praticamente non esce non so se da questa foto capirete cmq tata kia e max l'avevano visti di persona anche se al buio!

http://img238.imageshack.us/my.php?image=post1dq7.jpg

Quanto mi piace questa foto :sbav)
 
Top