Cerchi Toora TI 17"

Se sono i replica non li fa la TOORA, sarebbe stupido da parte sua farne per sè, per Alfa, e per il mercato parallelo.

Se sono TOORA c'è il marchio, e sulla qualità della lega utilizzata io non metterei affatto la mano sul fuoco sul fatto che siano tutte uguali.
 
alk147":2a72nx22 ha detto:
Se sono i replica non li fa la TOORA, sarebbe stupido da parte sua farne per sè, per Alfa, e per il mercato parallelo.

Se sono TOORA c'è il marchio, e sulla qualità della lega utilizzata io non metterei affatto la mano sul fuoco sul fatto che siano tutte uguali.

lui penso che con replica intendesse i toora, quelli col marchio toora. a differenza di quelli col marchio ti. ;)
 
Le repliche dei T.I. non sono affatto TOORA.
I T.I. sembrano dei 18?Ma dove?Magari sembrano dei 16...Paragonali ad altri cerchi, magari a dei mak mirror (veleno, matrix o vertigo) e poi vediamo quale sembra + grosso..
Se ti interessano qua da me vendono le repliche dei T.I. a 95 euro a cerchio comprensivo di bulloni..La dittà è affidabilissima, ci ho sempre preso tutti i cerchi di tutte le macchine, non è un negozio ma proprio la fabbrica dove li producono.
 
presta":1cy0ccbg ha detto:
alk147":1cy0ccbg ha detto:
Se sono i replica non li fa la TOORA, sarebbe stupido da parte sua farne per sè, per Alfa, e per il mercato parallelo.

Se sono TOORA c'è il marchio, e sulla qualità della lega utilizzata io non metterei affatto la mano sul fuoco sul fatto che siano tutte uguali.

lui penso che con replica intendesse i toora, quelli col marchio toora. a differenza di quelli col marchio ti. ;)
esatto

i miei replca SS ke avevo sulla prima 147 erano marchiati TOORA

mai avuto problemi...

:OK)
 
SilverMoon":2ix29579 ha detto:
Complimentoni..spero che anche sulla mia piccola(5p steso colore) stiano così bene anche se non ho l'assetto e i copripinza...

sono le pinze verniciate, non i copripinza :)
 
Stiffl3r":287anyyf ha detto:
Le repliche dei T.I. non sono affatto TOORA.
I T.I. sembrano dei 18?Ma dove?Magari sembrano dei 16...Paragonali ad altri cerchi, magari a dei mak mirror (veleno, matrix o vertigo) e poi vediamo quale sembra + grosso..
Se ti interessano qua da me vendono le repliche dei T.I. a 95 euro a cerchio comprensivo di bulloni..La dittà è affidabilissima, ci ho sempre preso tutti i cerchi di tutte le macchine, non è un negozio ma proprio la fabbrica dove li producono.
Se ti riferisci al mio post, io stavo parlando dei cerchi della Collezione Edition:
collezionefelgen2sg4.jpg

che ho visto dal vivo montati su una nasona nera, e che messi di fianco alla mia con i Toora sembravano da 18" (sempre i Collezione), a parità di misura da 17 per ambedue.
 
teknomotion":39xeyo9g ha detto:
Io rimango dell'idea che i cerchi a raggi non "ingrandiscono" affatto la ruota.. :ka)
Infatti hai ragione, i cerchi a raggi non danno un effetto di "cerchio più grande"; quel che da' questo effetto è un cerchio con razze (che siano anche solo tre) che si "attaccano" all'esterno del canale del cerchio, o addirittura all'inizio della curva esterna. Tant'é vero che i cerchi a canale rovesciato sembrano più piccoli, dato che il canale del cerchio è esterno alle razze, o meglio le razze sono all'interno del canale.
 
Mi sono deciso, ho preso coraggio e da ieri la mia bimba ha le scarpette nuove..
Non potevano che essere i Toora TI 17" gommati bridgestone!!!!!!!!!!!
Pur non avendo l'assetto è netto il cambiamento rispetto ai 15" nelle sensazioni di :drive) , per non parlare dell'estetica.. :lol21) Non c'è proprio paragone!!
So che d'ora e in poi dovrò stare moooooolto attento a buche e mica buche (che dalle mie parti non mancano mai..) ma ora quando la guardo.. :capotto)
:grazie) a tutti x i preziosi consigli

ps. a breve (tempo permettendo) foto... :spin)
 
Hai ragione, ma x l'assetto dovrò pensarchi bene.. oltre all'aspetto economico dovrei trovare una via di mezzo; non voglio, anzi, non posso irrigidirla troppo visto le strade di merda che ci sono dalle mie parti.. :member) ..non vorrei ritrovarmi con appuntamenti fissi mensili per la rettifica dei cerchi..
 
actarus8v":3qjv49ms ha detto:
esatto

i miei replca SS ke avevo sulla prima 147 erano marchiati TOORA

mai avuto problemi...

:OK)
I SuperSport erano fatti da Toora per Alfa Romeo, o hanno proprio copiato in tutto e per tutto lo stampo, facendolo su un campione di un cerchio originale, oppure tu avevi gli originali SuperSport.

Invece le prime forniture dei cerchi erano Speedline.
 
SilverMoon":erq3u48b ha detto:
Mi sono deciso, ho preso coraggio e da ieri la mia bimba ha le scarpette nuove..
Non potevano che essere i Toora TI 17" gommati bridgestone!!!!!!!!!!!
Pur non avendo l'assetto è netto il cambiamento rispetto ai 15" nelle sensazioni di :drive) , per non parlare dell'estetica.. :lol21) Non c'è proprio paragone!!
So che d'ora e in poi dovrò stare moooooolto attento a buche e mica buche (che dalle mie parti non mancano mai..) ma ora quando la guardo.. :capotto)
:grazie) a tutti x i preziosi consigli

ps. a breve (tempo permettendo) foto... :spin)


:OK)
 
Top