Cerchi Toora TI 17"

actarus8v":1rbtvvg1 ha detto:
SilverMoon":1rbtvvg1 ha detto:
teknomotion":1rbtvvg1 ha detto:
Questo tipo di cerchio è diffusissimo.. :ka)
Su ebay trovi le repliche a prezzi ottimi,la qualità è identica..
Cmq io andrei su altro..
Chiedendo in giro mi hanno detto che gli originali sono più robusti rispetto ai replica..nn so..

ma.. altro, cioè?? :shrug03)
e ti hanno detto una cavolata....

io avevo i SS replica....erano marchiati TOORA, quindi la qualità è ottima

dalle mie parti spendi 900-1000€ per cerchi replica + gomme

:OK)

guardate che anche i ti originali sono toora. sono esattamente lo stesso cerchio ma con il marchio ti.
 
Infatti, se avevano il marchio Toora non erano repliche.


Comunque a me non sembrano più piccoli, a suo tempo li ho scelti anche per quello, avendo le razze che finiscono proprio sul bordo del cerchio come fanno a sembrare più piccoli?
Più la razza finisce lontana dal bordo e maggiore è l'impressione che il cerchio sia più piccolo di quel che è.

A parte questo, i TI hanno anche il vantaggio di pesare abbastanza poco per essere dei 17".
 
alk147":2c4hwq9r ha detto:
Infatti, se avevano il marchio Toora non erano repliche.


Comunque a me non sembrano più piccoli, a suo tempo li ho scelti anche per quello, avendo le razze che finiscono proprio sul bordo del cerchio come fanno a sembrare più piccoli?
Più la razza finisce lontana dal bordo e maggiore è l'impressione che il cerchio sia più piccolo di quel che è.

A parte questo, i TI hanno anche il vantaggio di pesare abbastanza poco per essere dei 17".

:OK)
 
alk147":2u5vykym ha detto:
Comunque a me non sembrano più piccoli, a suo tempo li ho scelti anche per quello, avendo le razze che finiscono proprio sul bordo del cerchio come fanno a sembrare più piccoli?
Più la razza finisce lontana dal bordo e maggiore è l'impressione che il cerchio sia più piccolo di quel che è
Anch'io infatti feci lo stesso discorso, e sono contento del risultato. Solo che poi ho visto (da vicino, il cugino di un amico) una nasona Collezione con i 17" a raggi e....porca vacca sembrano da 18"!!!!

Cmq x SilverMoon: eccoti un'altra foto dei cerchi in questione

hpim2015lv1.jpg
 
Grazie x le info..
Me gusta mucho! :jolly)
Mi piace anche il fatto che lascia molto a vista la parte disco/pinze che se poi sono colorate (come nel tuo caso) sono fantastiche da vedere.
Ieri sono stato dal gommista e ho provato a fare un fotomontaggio nella realtà, ho appoggiato un toora sui miei elegance da 15".. differenza abissale e il risultao è da :lingua)
Certo, l'assetto è quasi d'obbligo x completare l'opera!
 
tr4p4no":1qw3anxy ha detto:
beh certo dipende molto dal tipo di strade che percorri
Tutte strade di merda............

In paese dove abito, in città, asse mediano, alcuni tratti autostradali, statali....fanno tutte schifissimo tranne qualcuna come la tangenziale (e meno male...) :mad2)
 
YoKoHaMa":22107eus ha detto:
tr4p4no":22107eus ha detto:
beh certo dipende molto dal tipo di strade che percorri
Tutte strade di merda............

In paese dove abito, in città, asse mediano, alcuni tratti autostradali, statali....fanno tutte schifissimo tranne qualcuna come la tangenziale (e meno male...) :mad2)


bhe per esempio io non ho delle stradaccie.....pero' se metto l'assetto non entro piu' nel garage :sarcastic)
 
tr4p4no":3lqr0b6p ha detto:
YoKoHaMa":3lqr0b6p ha detto:
tr4p4no":3lqr0b6p ha detto:
beh certo dipende molto dal tipo di strade che percorri
Tutte strade di merda............

In paese dove abito, in città, asse mediano, alcuni tratti autostradali, statali....fanno tutte schifissimo tranne qualcuna come la tangenziale (e meno male...) :mad2)


bhe per esempio io non ho delle stradaccie.....pero' se metto l'assetto non entro piu' nel garage :sarcastic)
Io invece non avrei questo problema, magari fosse questo.....in quel caso ora avrei già cerchi da 18" e assetto -45mm :elio) , e l'auto pazienza la lascerei fuori dal garage.....
Mannaggia ste' strade del cavolo..... :evil:
 
ma posso levare il bollino della Toora dal centro del cerchio e mettere quelli che ho ora negli sport da 16" oppure li devo comprare a parte????
 
SilverMoon":w51h6dq1 ha detto:
Grazie x le info..
Me gusta mucho! :jolly)
Mi piace anche il fatto che lascia molto a vista la parte disco/pinze che se poi sono colorate (come nel tuo caso) sono fantastiche da vedere.
Ieri sono stato dal gommista e ho provato a fare un fotomontaggio nella realtà, ho appoggiato un toora sui miei elegance da 15".. differenza abissale e il risultao è da :lingua)
Certo, l'assetto è quasi d'obbligo x completare l'opera!

mamma mia! ce l'avevo io gli elegance da 15! che orrore!!! :asd) :asd) :asd)

prima:

dopo:


 
bravetto":1bajn7nd ha detto:
ma posso levare il bollino della Toora dal centro del cerchio e mettere quelli che ho ora negli sport da 16" oppure li devo comprare a parte????

dipende dalla misura...
 
presta":13565t5r ha detto:
SilverMoon":13565t5r ha detto:
Grazie x le info..
Me gusta mucho! :jolly)
Mi piace anche il fatto che lascia molto a vista la parte disco/pinze che se poi sono colorate (come nel tuo caso) sono fantastiche da vedere.
Ieri sono stato dal gommista e ho provato a fare un fotomontaggio nella realtà, ho appoggiato un toora sui miei elegance da 15".. differenza abissale e il risultao è da :lingua)
Certo, l'assetto è quasi d'obbligo x completare l'opera!

mamma mia! ce l'avevo io gli elegance da 15! che orrore!!! :asd) :asd) :asd)

prima:

dopo:



Presta cosa aspetti a farti l'assetto ? :sarcastic)
 
max18":1g96u4ha ha detto:
presta":1g96u4ha ha detto:
SilverMoon":1g96u4ha ha detto:
Grazie x le info..
Me gusta mucho! :jolly)
Mi piace anche il fatto che lascia molto a vista la parte disco/pinze che se poi sono colorate (come nel tuo caso) sono fantastiche da vedere.
Ieri sono stato dal gommista e ho provato a fare un fotomontaggio nella realtà, ho appoggiato un toora sui miei elegance da 15".. differenza abissale e il risultao è da :lingua)
Certo, l'assetto è quasi d'obbligo x completare l'opera!

mamma mia! ce l'avevo io gli elegance da 15! che orrore!!! :asd) :asd) :asd)

prima:

dopo:



Presta cosa aspetti a farti l'assetto ? :sarcastic)

a me in fondo non sembra tanto alta...













:crepap) :crepap) :crepap)

sto aspettando semplicemente i soldi... ancora mi manca qualcosina...
 
ciuzzi":1izzed9q ha detto:
presta":1izzed9q ha detto:
bravetto":1izzed9q ha detto:
ma posso levare il bollino della Toora dal centro del cerchio e mettere quelli che ho ora negli sport da 16" oppure li devo comprare a parte????

dipende dalla misura...

io penso che gli stemmini siano uguali per tutti i cerchi della stessa casa automobilistica......
:nono)

il bollino alfa originale è più piccolo di quelli TOORA....non ci va bene

se non sbaglio ci sono gei bollini adesivi da applicare sopra

se compri i TI, prendili replica....risparmi, la qualità è identica, visto ke li fa la TOORA, e hai anche i bollini ke ci vanno a pennello :asd) :asd)

:OK)
 
Top