Cerchi Toora T230

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ciao Ragazzi...
apro qst post xkè l'altro ieri sn andato a fare l'inversione delle ruote alla nasona...
mentre aspettavo notai su un poster i cercki ke ho scritto nel titolo...TOORA T230!!! :sbav)
davvero belli...
io monto quelli originali alfa a raggi da 17''...
ora vorrei saxe...quei toora sbaglio o sn quelli ke monta la GT da 18''???
qualcuno di voi li monta? vorrei saxe cm stanno alla nasona e magari qnt costano!!!
P.S. faccio qst domande e nn posto alcun link xkè nn ho trovato traccia di qst cerki sul web...!!! :wall)
 
Sono leggermente diversi da quelli della GT.
Sul forum altri li han già montati (lelesch81 tanto per fare un nome), prova con il cerca a verificare se ci sono foto di questi cerchi qui sul Virtual.. ;)
 
laggio.david":1zyjv3te ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=48329&postdays=0&postorder=asc&start=50

guarda questi.... e dimmi se non sono belli :D

scusa quali? :bonk) nel link non ci sono foto :ka)
 
Se devo essere sincero visti così dalla foto i Toora T230 mi hanno deluso un pò...mi aspettavo + raggi e + sottili!!!
mi piacerebbe vedere magari altri disegni di cerchi anke senza raggi da 17'' ke stiano bene alla nasona...
ki mi fa vedere qlc foto??? :jolly)
 
quanto mi piace essere bastardo... :asd)

davanti.jpg
 
Quelli che monta la GT e la GTA sono questi che ha Lele... a dir poco stupendi :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

A mio avviso torno a ripetere che sono i cerchi più belli a raggi che Alfa ha ideato per le nostre auto...

lelesch81-CalotteCrom02.jpg


Che voi sappiate ci sono solo da 18" o anche da 17" magari della Toora (visto che li fa lei per Alfa)?
 
Bravo Davidespeed...qnd ho aperto qst discussione era rivolta ai Toora T230 ke visti in foto credevo fossero proprio quelli ke hai postato tu...
invece poi vedendoli in foto postate in qst dicussione mi sn akorto ke sn totalmente diversi!!!
quindi ora, proprio cm te, vorrei saxe se qlc è a conoscenza del fatto ke qst modello (x GT da 18'') esiste anke da 17''....MAGARI!!! :jolly)
 
Top