cerchi ti neri

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
nessuno possiede i cerchi ti completamente neri su macchina nera?vorrei vedere l' effetto che fanno.mi potreste aiutare?

mizziga macchina nera, cerchi neri, vuoi fare i 5 vetri scuri ............ finisce che non ti vedono di notte e ti travolgono :muaha)

parere personale..
vernicerei il canale nero ... mentre i raggi li farei argento.. ho rubato un po di foto dal forum...

Allegati

• 69902374.jpg
    69902374.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 984
  • alfa6.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 971
La prima foto è della mia 147...secondo me sta meglio il bicolore perchè fa da contrasto almeno e non lo dico solo perchè sono di parte, poi sono gusti :nod)

bullone":2jgqyfwg ha detto:
parere personale..
vernicerei il canale nero ... mentre i raggi li farei argento.. ho rubato un po di foto dal forum...

la seconda foto non sono neri.. sembra più antracite

chi li ha fatti potrebbe farmeli vedere per favore?sono tentato.nero opaco oppure nero lucido,ma vorrei vedere l' effetto.gia mi piace l'effetto dark con magari le pinze rosse che spiccano ;)

comunque tutto nero,e no solo il canale.grazie ;)

nitrous":2m02nyk5 ha detto:
bullone":2m02nyk5 ha detto:
parere personale..

la seconda foto non sono neri.. sembra più antracite

sembra il grigio del modello turbina di Mito e Giulietta :nod)

blizman":pre8uvel ha detto:
La prima foto è della mia 147...secondo me sta meglio il bicolore perchè fa da contrasto almeno e non lo dico solo perchè sono di parte, poi sono gusti :nod)

scusami se ti o rubato la foto..
nasona sport":pre8uvel ha detto:
chi li ha fatti potrebbe farmeli vedere per favore?sono tentato.nero opaco oppure nero lucido,ma vorrei vedere l' effetto.gia mi piace l'effetto dark con magari le pinze rosse che spiccano ;)

comunque tutto nero,e no solo il canale.grazie ;)

naaa.. per me sta meglio il bicolore... o del loro colore originale... spiccano di piu i cerchi..

blizman":3pntj712 ha detto:
bullone":3pntj712 ha detto:
blizman":3pntj712 ha detto:

scusami se ti o rubato la foto..
Ma scusa di che??? :fluffle)

be dai non e bello spupazzarsi le foto degli altri :asd) ..
nasona sport":3pntj712 ha detto:
il fatto e che io ho gia i ti,ma vederli neri non mi dispiacerebbe affatto.vorrei vedere come stanno i ti total black sotto alla 147.

completamente neri non ne trovo in rete..

ciao..
questa e l'unica che o trovato in rete.. pero sono i gta!! non capisco se l'auto e opaca .. mentre i cerchi sono lucidi.... comunque giusto per farti un idea..
ps: io preferisco i bicolore.. o originali..

Allegati

• IMG_0805.jpg
    IMG_0805.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 943
si si questa l'ho vista anche io.ma io vorrei vedere proprio i ti neri.e quello il problema.voglio vedere questi ti neri come possono essere,se no devo reperire un cerchio ti e farlo verniciare e vedere l'effetto finale