nessuno possiede i cerchi ti completamente neri su macchina nera?vorrei vedere l' effetto che fanno.mi potreste aiutare?
bullone":2jgqyfwg ha detto:parere personale..
vernicerei il canale nero ... mentre i raggi li farei argento.. ho rubato un po di foto dal forum...
nitrous":2m02nyk5 ha detto:bullone":2m02nyk5 ha detto:parere personale..
vernicerei il canale nero ... mentre i raggi li farei argento.. ho rubato un po di foto dal forum...
la seconda foto non sono neri.. sembra più antracite
blizman":pre8uvel ha detto:La prima foto è della mia 147...secondo me sta meglio il bicolore perchè fa da contrasto almeno e non lo dico solo perchè sono di parte, poi sono gusti :nod)
nasona sport":pre8uvel ha detto:chi li ha fatti potrebbe farmeli vedere per favore?sono tentato.nero opaco oppure nero lucido,ma vorrei vedere l' effetto.gia mi piace l'effetto dark con magari le pinze rosse che spiccano
comunque tutto nero,e no solo il canale.grazie
Ma scusa di che??? :fluffle)bullone":18mwcztn ha detto:blizman":18mwcztn ha detto:La prima foto è della mia 147...secondo me sta meglio il bicolore perchè fa da contrasto almeno e non lo dico solo perchè sono di parte, poi sono gusti :nod)
scusami se ti o rubato la foto..
blizman":3pntj712 ha detto:Ma scusa di che??? :fluffle)bullone":3pntj712 ha detto:blizman":3pntj712 ha detto:La prima foto è della mia 147...secondo me sta meglio il bicolore perchè fa da contrasto almeno e non lo dico solo perchè sono di parte, poi sono gusti :nod)
scusami se ti o rubato la foto..
nasona sport":3pntj712 ha detto:il fatto e che io ho gia i ti,ma vederli neri non mi dispiacerebbe affatto.vorrei vedere come stanno i ti total black sotto alla 147.