Cerchi SS da 17'' originali usati a 350 euro. Com'è il prezzo?

wow la convenzione con quel gommista a 75 euro è ottima! pero sono indeciso se prendere i cerki della TI o i q2... :scratch)

Dunque, sono andato ieri da Ermes e ho montato 4 RE050 (100 euro l'una, vedasi offerta); che dire, davvero molto gentili e veloci nel montaggio, il prezzo poi è davvero ottimo :OK)

Le gomme vanno davvero bene, rispetto alle F1 di prima c'è davvero dalla merda al risotto, comunque penso che sulle RE050 ci sia poco da aggiungere... :elio)

Per quanto riguarda i cerchi, se a qualcuno interessa (io per fortuna non ho dovuto prenderlo perchè quello che ha preso una botta praticamente non è storto, le enormi vibrazioni che avevo erano dovute solo alle gommacce) i difetti che presentano sono davvero minimi, si tratta per lo più di righette corte e superficiali, insomma roba che qualunque cerchio in lega ha dopo che lo si usa un mese; i miei anzi sono arrivati (da nuovi) conciati molto peggio, come vi accennavo.
Quindi se vi servono andate pure tranquilli, tanto poi li potete vedere prima ed eventualmente scegliere quelli che preferite.

Ciao ;)

maxi scusa :p ma ermes li spedisce anke i cerki o si possono solo ritirare direttamente da lui?nn è ke per caso ha anke i cerki da 17 della TI a un buon prezzo? :elio)

Non so se spedisca o meno, prova a contattarlo (il sito è http://www.ermesgomme.it ); cerchi TI ne ho visto uno in esposizione sullo scaffale quindi dovrebbe averli, anche se al momento sul sito non compaiono tra le offerte; il prezzo come detto è di 75 € e presentano qualche minimo difetto estetico, come descritto prima.
Ciao ;)

Zeros":xfsmfa0n ha detto:
maxi scusa :p ma ermes li spedisce anke i cerki o si possono solo ritirare direttamente da lui?nn è ke per caso ha anke i cerki da 17 della TI a un buon prezzo? :elio)
ciao zeros..da quanto tempo... :asd)
cmq si li spedisce...li ha spediti a mio cognato con un corriere privato..costo della spedizione 100 euro per i 4 cerchi e le 4 gomme... :OK)

ue saturno :ciao) :ciao) !!!come va?? :elio)

cmq 100 euro sono un po tantini su e bay a 30 euro te li spediscono tutti e 4..
mikoc è tuo cognato se nn ricordo male :scratch) ?