Cerchi SS da 17'' originali usati a 350 euro. Com'è il prezzo?

Fonzie444":1cihd5ir ha detto:
Saturno147":1cihd5ir ha detto:
antoboy":1cihd5ir ha detto:
Possibile che l'offerta per i soci sia di soli 75eurs a cerchio!??! :eek:hmamma)
l'ha comprati mio cognato(mikoc147)con tutte le gomme,per un totale di 700 euro....i cerchi come descritto hanno picolissime imperfezioni,che nemmeno si notato...sono ottimi...appena riesco a mettere un po di soldi da parte li ritiro anche io da la...

cioè? non sono nuovi?
sono nuovi e immacolati,solo che escono con qualche problemuccio,tipo qualche rigatina,che nemmeno si nota...ma non pensare chisa che,in ogni singolo cerchio puoi trovare si e no 2 o 3 puntini...ma nulla di grave...

Come ho accennato poco sopra, anche i miei cerchi (arrivati con la macchina eh) hanno varie "piccole" imperfezioni tipo gocce di vernice, rughe di vernice solidifcata, ecc.
Probabilmente questi dell'offerta hanno cose simili e magari sono stati "scartati" da un ipotetico (io penso che a questo punto non esista...) controllo di qualità, mentre sulla mia non so per quale motivo sono stati montati lo stesso. Insomma, se sto ecrchio è piegato come penso, senza dubbio lo prendo lì tanto può avere le imperfezioni che vuole ma di sicuro non farà più schifo dei 4 che ho ora...

Satruno sai mica se di sabato è aperto?

306 Maxi":1igglpzc ha detto:
Come ho accennato poco sopra, anche i miei cerchi (arrivati con la macchina eh) hanno varie "piccole" imperfezioni tipo gocce di vernice, rughe di vernice solidifcata, ecc.
Probabilmente questi dell'offerta hanno cose simili e magari sono stati "scartati" da un ipotetico (io penso che a questo punto non esista...) controllo di qualità, mentre sulla mia non so per quale motivo sono stati montati lo stesso. Insomma, se sto ecrchio è piegato come penso, senza dubbio lo prendo lì tanto può avere le imperfezioni che vuole ma di sicuro non farà più schifo dei 4 che ho ora...

Satruno sai mica se di sabato è aperto?
non si notano nemmeno...
cmq non so se sia aperto anche il sabato....prova a mandare un amail... :OK)

ecco le foto....
100_1994.JPG

questa e' stata fatta da vicino cosi si rende meglio l'idea...
1001984ju5.jpg

1001990sc6.jpg

antoboy":3rqxgi6d ha detto:
@ 306 Maxi

Come lo hai capito che il cerchio ti si era storto?
Ho preso una botta in un buco in seguito alla quale si è formata la classica "bolla" sul fianco del pneumatico, ed anche il cerchio a vedere così ad occhio è leggermente piegato (infatti oltre i 110 km/h circa vibra abbastanza); comunque bisognerà valutare a gomma smontata quanto è storto e se è da cambiare.

Saturno147":3rqxgi6d ha detto:
@306maxi
ha detto mio cognato che il sabato e' aperto di mattina soltanto... :OK)cmq per conferma chiama prima...
Grazie :OK)

Il venditore dice che sono DOT 2005...che vuol dì? insomma secondo voi sono buoni? in questo caso 700 euro compresegomme mi sembra un buon prezzo!!!

io quelli della Q2 da 18 con gomme pirelli li ho pagati 850,00 euro .. nuovi..

da 17 con le gomme costavano 750,00 euro...

originali alfa...

si ma il costo dell'optional è aggiuntivo rispetto all'allestimento standard quindi non so se il confronto è corretto...bisognerebbe calcolare il costo dei 16'' con pneumatici e valutare la differenza...

I cerchi in questione li conosco bene, sono di un mio amico.
Sono originalissimi alfa, e sono PERFETTI. Io li prenderei ad occhi chiusi, gli originali sono sempre migliori delle repliche.

R.R.GT":26kvhlai ha detto:
io quelli della Q2 da 18 con gomme pirelli li ho pagati 850,00 euro .. nuovi..

da 17 con le gomme costavano 750,00 euro...

originali alfa...

a questo punto potresti dirmi dove li hai presi....però tieni conto che se al prezzo devo aggiungerci 100 euro di spedizione...considera che vorrei prenderli di persona perchè non mi va di ordinare 800 euro di roba a distanza con il rischio che il prodotto non sia conforme....dopo vallo a rispedire indietro...

lucabaru":cliwgjkq ha detto:
si ma il costo dell'optional è aggiuntivo rispetto all'allestimento standard quindi non so se il confronto è corretto...bisognerebbe calcolare il costo dei 16'' con pneumatici e valutare la differenza...

Lo so, ma intendevo farti capire che per quel prezzo ti conveniva prenderli quando hai acquistato la macchina. Cosí facendo non avresti avuto il problema di acquistare cerchi usati con tutti gli eventuali problemi che tutto ció puó comportare (potrebbero essere storti, ammaccati o strisciati).
:OK)

Si vabè ma all'epoca non ci ho pensato... se si ragiona così non se ne esce più...mi sarei preso la 150 cv invece che 120cv e poi rimapparla...e in quel caso avrei rimpianto di non aver preso la Q2 etc etc....
d'altronde non a caso si dice che "l'appetito vien mangiando" no??? :elio)

lucabaru":gsm6uwrw ha detto:
Si vabè ma all'epoca non ci ho pensato... se si ragiona così non se ne esce più...mi sarei preso la 150 cv invece che 120cv e poi rimapparla...e in quel caso avrei rimpianto di non aver preso la Q2 etc etc....
d'altronde non a caso si dice che "l'appetito vien mangiando" no??? :elio)

Non volevo fare critiche. Ognuno si compra ció che vuole e soprattutto ció che puó (io mi sarei preso una 156 sportwagon se avessi avuto qualche cash in piú all'epoca, visto che era in super offerta). Il tutto era per darti una motivazione in piú per tirare quel prezzo..
:nod)