ciao a tutti,si avvicina l'inverno e volevo montare le gomme termiche sulla mia giulietta,attualmente monto i cerchi da 18 alfa,però sulle termiche volevo orientarmi su un 17(un pò per avere le gomme altri cerchi e non fare smonta-monta,poi per spendere un pò meno nell'acquisto delle gomme),però stò diventando matto a trovare un cerchio che si possa montare con l'impianto frenante maggiorato originale della casa,pensavo di aver trovato la giusta soluzione con questi cerchi sparco assetto gara che hanno le seguenti caratteristiche
http://www.ozracing.it/car_wheels_var/Sparco Wheels/25188/SPARCO/ASSETTO GARA/40388.aspx
canale da 8" e ET da 40
ma ora arriva il dubbio,sono stato da due rivenditori,uno dice che posso montarli,mentre l'altro no,dicendo che è stata la stessa OZ(marca che produce anche sparco)a dire che non monta su giulietta con impianto maggiorato,eppure sul configuratore on line mi dà disponibile il montaggio su giulietta quadrifoglio verde che se non sbaglio ha lo stesso impianto frenante.
quindi mi devo orientare su cerchi originali che però come caratteristiche hanno:
canale 7.5" e ET 41
possibile che gli sparco non montino?voi sapete chi ha ragione?
ora provo a mandare una mail alla sparco stessa,ma mi è stato riferito che rispondono con il contagocce...
http://www.ozracing.it/car_wheels_var/Sparco Wheels/25188/SPARCO/ASSETTO GARA/40388.aspx
canale da 8" e ET da 40
ma ora arriva il dubbio,sono stato da due rivenditori,uno dice che posso montarli,mentre l'altro no,dicendo che è stata la stessa OZ(marca che produce anche sparco)a dire che non monta su giulietta con impianto maggiorato,eppure sul configuratore on line mi dà disponibile il montaggio su giulietta quadrifoglio verde che se non sbaglio ha lo stesso impianto frenante.
quindi mi devo orientare su cerchi originali che però come caratteristiche hanno:
canale 7.5" e ET 41
possibile che gli sparco non montino?voi sapete chi ha ragione?
ora provo a mandare una mail alla sparco stessa,ma mi è stato riferito che rispondono con il contagocce...