Cerchi Q2 da 16... belli o ridicoli?

Allora tu considera una cosa già i 17 e i 18 sembrano leggermente + piccoli di altri cerchi a causa di quel doppio canale che hanno. Se ci fai caso c'è quella specie di scalino che si vede nel canale del cerchio che causa un brutto effetto ottico.

Non oso immaginare come faccia sembrare dei cerchi da 16...

Secondo me l'ottimo sarebbe averei Q2 da 18 :D
 
Già, rimanendo in tema in giro mi è capitato di vedere (ebbenesì) i SS da 15...veramente orrendi, non so se erano originali o meno...però erano montati su una 147 ed erano veramente brutti..
 
ZeroShift":4fecxbwb ha detto:
Già, rimanendo in tema in giro mi è capitato di vedere (ebbenesì) i SS da 15...veramente orrendi, non so se erano originali o meno...però erano montati su una 147 ed erano veramente brutti..


Nn sn assolutamente originali...
 
Secondo me sono quite ridicolous come diciamo tra amici!

I migliori da 16 sono quelli a raggi della distinctive, i 16 più belli di sempre!
 
io li ho visti qui nella mia citta li monta una 147 serie 0 e NON STANNO MALACCIO, ovvio sono molto + belli i 17 però....................

Se proprio non vuoi i 17 e vuoi i 16 metti degli Sport o i Turbo che monta la distinctive :shrug03)
 
I 16" non li monta piú nessuno tra le sportive figurati che la mia ex sierra coswort 4x4 :cry: montava i 15" che la riempivano ma con le auto di oggi che sono molto piú voluminose, cominciano ad essere ridicoli proprio come dici tu :asd)
 
Top