Cerchi per gomme da neve

Mea147

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
169
0
16
Ciao
Ho intenzione di comprare 4 cerchi da 16 per le gomme da neve, vorrei sapere se i bulloni dei 18 vanno bene.
Saluti :)
 
Anche io volevo fare la stessa domanda, ma aspettavo i primi freddi....pensavo di comprare 4 cerchi in ferro da 16" e di mettergli dei copricerchi originali che comprerò in concessionaria...cosa ne dite? Ora ho i 18" a turbina.... Le invernali da 18" oltre a costare una fucilata, il mio gommista mi ha detto che sarebbe meglio non toglierle dai cerchi originali perchè sono gomme delicate e rischiano di rovinarsi. :sgrat)
 
nonno73":1cwi9rt2 ha detto:
Anche io volevo fare la stessa domanda, ma aspettavo i primi freddi....pensavo di comprare 4 cerchi in ferro da 16" e di mettergli dei copricerchi originali che comprerò in concessionaria...cosa ne dite? Ora ho i 18" a turbina.... Le invernali da 18" oltre a costare una fucilata, il mio gommista mi ha detto che sarebbe meglio non toglierle dai cerchi originali perchè sono gomme delicate e rischiano di rovinarsi. :sgrat)
Ma do vai con i 16 in ferro???? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) prendi 4 cerchi in LEGA da 17 (o anche da 16...) e non far ridere i porci,che la giulietta con le borchie e' orrenda :nono)
 
Sai che se vado a riprendere un vecchio 3D giurerei che sia stato proprio tu a consigliarmi le borchie da 16" ??? Pirlone !! :asd) :asd) :asd)
Quanto possono venire 4 cerchi da 17 in lega?
 
nonno73":wb4xranr ha detto:
Sai che se vado a riprendere un vecchio 3D giurerei che sia stato proprio tu a consigliarmi le borchie da 16" ??? Pirlone !! :asd) :asd) :asd)
Quanto possono venire 4 cerchi da 17 in lega?
No io ti dissi che erano meglio i cerchi grezzi che con le borchie se proprio dovevi metterli in ferro,per i cerchi in lega bisogna vedere che cerchio vuoi da 16,17 e che tipo vuoi :ka)
 
se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie :D :D
 
Massialfa":kanop9g1 ha detto:
se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie :D :D
Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)
 
punto td":2vcj2reb ha detto:
Massialfa":2vcj2reb ha detto:
se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie :D :D
Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)
Sorry..........hai ragione!!!appoggio te!!!!!! :D :D :D :D :D
 
Massialfa":3usbgvm0 ha detto:
punto td":3usbgvm0 ha detto:
Massialfa":3usbgvm0 ha detto:
se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie :D :D
Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)
Sorry..........hai ragione!!!appoggio te!!!!!! :D :D :D :D :D
si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi, ho gia le gomme da 16 invernali (erano della 147), i bulloni in quel caso andavano bene (avevo i cerchi da 17").
Avendo i cerchi da 18 " vorrei seapere se vanno bene cmq i bulloni.
Grazie :OK)
 
chiedevo un informazione,sulla giulietta che deve arrivare in casa è stato montato l'impianto frenante maggiorato,montano i 16?esistono i 16 in acciaio?
 
fillojtd":268mnp7j ha detto:
chiedevo un informazione,sulla giulietta che deve arrivare in casa è stato montato l'impianto frenante maggiorato,montano i 16?esistono i 16 in acciaio?
Se c'e l'impianto maggiorato dovrebbero esserci le 17,in teoria..
 
fdelia2001":2gemjyh8 ha detto:
Massialfa,guarda,io quello non lo appoggerei fossi in te....
ho deciso che non appoggio nessuno!!!!!!!cmq sto cercando pure io una soluzione per queste termiche!!col 16 e sopratutto coi cerchi in ferro(con o senza borchie)la giuly non è guardabile...credo che andrò di 17....spenderò sicuramente di più,ma non ce la faccio 4-5 mesi a guardare la giuly coi cerchi in ferro........ne ho vista una in giro proprio l'altro ieri.mi veniva da piangere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
fdelia2001":126hmyhj ha detto:
nonno73":126hmyhj ha detto:
si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)
Qui ci vuole un quotone da paura :handclap)
:asd) :asd) :asd) :smokin) :smokin) :smokin)
Ma tu non hai nulla da fare nella vita??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
Massialfa":uqn9ee5q ha detto:
fdelia2001":uqn9ee5q ha detto:
Massialfa,guarda,io quello non lo appoggerei fossi in te....
ho deciso che non appoggio nessuno!!!!!!!cmq sto cercando pure io una soluzione per queste termiche!!col 16 e sopratutto coi cerchi in ferro(con o senza borchie)la giuly non è guardabile...credo che andrò di 17....spenderò sicuramente di più,ma non ce la faccio 4-5 mesi a guardare la giuly coi cerchi in ferro........ne ho vista una in giro proprio l'altro ieri.mi veniva da piangere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ecco appunto io infatti ho messo le gomme termiche Nokian sui 18 come scritto in altre discussioni perchè non ce la vedo la mia Giulietta senza....
Però ho speso un botto, sicuramente però meno che prendere cerchi e gomme da 17 .
Cmq con l'impianto maggiorato come il mio non puoi montare i 16, più che altro non ci stanno fisicamente
 
Top