Cerchi per gomme da neve

fdelia2001":14y0pxs5 ha detto:
fillojtd":14y0pxs5 ha detto:
chiedevo un informazione,sulla giulietta che deve arrivare in casa è stato montato l'impianto frenante maggiorato,montano i 16?esistono i 16 in acciaio?
Se c'e l'impianto maggiorato dovrebbero esserci le 17,in teoria..
la amcchina è stata presa con i 18,chiedevo se si potevano comprare dei 16 su cui montare le termiche poi
 
Massialfa":mu48rg14 ha detto:
fdelia2001":mu48rg14 ha detto:
Massialfa,guarda,io quello non lo appoggerei fossi in te....
ho deciso che non appoggio nessuno!!!!!!!cmq sto cercando pure io una soluzione per queste termiche!!col 16 e sopratutto coi cerchi in ferro(con o senza borchie)la giuly non è guardabile...credo che andrò di 17....spenderò sicuramente di più,ma non ce la faccio 4-5 mesi a guardare la giuly coi cerchi in ferro........ne ho vista una in giro proprio l'altro ieri.mi veniva da piangere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Io e te siamo sulla stessa barca, se vai a vedere il mio 3D "gomme da neve" capisci quanto sono dubbioso pure io....mannaggia !!! :wall) :wall)
 
fdelia2001":q0vvrrqa ha detto:
Beh,se hai l'impianto frenante normale e sono prescritti i 16"a libretto direi che non c'e problema.
il problema è che ho l'impianto frenante maggiorato e chiedevo se esistevano cerchi in acciaio da poter comprare per poi montare le termiche
 
Top