Ma do vai con i 16 in ferro???? hmamma) hmamma) hmamma) prendi 4 cerchi in LEGA da 17 (o anche da 16...) e non far ridere i porci,che la giulietta con le borchie e' orrenda :nono)nonno73":1cwi9rt2 ha detto:Anche io volevo fare la stessa domanda, ma aspettavo i primi freddi....pensavo di comprare 4 cerchi in ferro da 16" e di mettergli dei copricerchi originali che comprerò in concessionaria...cosa ne dite? Ora ho i 18" a turbina.... Le invernali da 18" oltre a costare una fucilata, il mio gommista mi ha detto che sarebbe meglio non toglierle dai cerchi originali perchè sono gomme delicate e rischiano di rovinarsi. :sgrat)
No io ti dissi che erano meglio i cerchi grezzi che con le borchie se proprio dovevi metterli in ferro,per i cerchi in lega bisogna vedere che cerchio vuoi da 16,17 e che tipo vuoi :ka)nonno73":wb4xranr ha detto:Sai che se vado a riprendere un vecchio 3D giurerei che sia stato proprio tu a consigliarmi le borchie da 16" ??? Pirlone !! :asd) :asd) :asd)
Quanto possono venire 4 cerchi da 17 in lega?
Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)Massialfa":kanop9g1 ha detto:se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie
Sorry..........hai ragione!!!appoggio te!!!!!!punto td":2vcj2reb ha detto:Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)Massialfa":2vcj2reb ha detto:se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie
Ci mancherebbe altro,primo il nonno ha sempre torto,secondo siamo conterranei :asd) :asd) :asd)Massialfa":3846i1sa ha detto:Sorry..........hai ragione!!!appoggio te!!!!!!
si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)Massialfa":3usbgvm0 ha detto:Sorry..........hai ragione!!!appoggio te!!!!!!punto td":3usbgvm0 ha detto:Allora appoggi me e non il nonno,lui vuole montare le borchie :vomito) :afraid)Massialfa":3usbgvm0 ha detto:se non hai le pinze maggiorate puoi montare il 16,altrimenti devi andare di 17!!!cmq appoggio nonno73,meglio i cerchi grezzi che con le borchie...non si può guardare la giulietta coi 16!!!!sopratutto con le borchie
:mazza) :mazza) :mazza) :shakko)nonno73":p9r2xty0 ha detto:si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)
Se c'e l'impianto maggiorato dovrebbero esserci le 17,in teoria..fillojtd":268mnp7j ha detto:chiedevo un informazione,sulla giulietta che deve arrivare in casa è stato montato l'impianto frenante maggiorato,montano i 16?esistono i 16 in acciaio?
Qui ci vuole un quotone da paura :handclap)nonno73":ly0a0tic ha detto:si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)
ho deciso che non appoggio nessuno!!!!!!!cmq sto cercando pure io una soluzione per queste termiche!!col 16 e sopratutto coi cerchi in ferro(con o senza borchie)la giuly non è guardabile...credo che andrò di 17....spenderò sicuramente di più,ma non ce la faccio 4-5 mesi a guardare la giuly coi cerchi in ferro........ne ho vista una in giro proprio l'altro ieri.mi veniva da piangere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)fdelia2001":2gemjyh8 ha detto:Massialfa,guarda,io quello non lo appoggerei fossi in te....
Ma tu non hai nulla da fare nella vita??? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)fdelia2001":126hmyhj ha detto:Qui ci vuole un quotone da paura :handclap)nonno73":126hmyhj ha detto:si si si...appoggiaglielo a Punto... :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :smokin) :smokin) :smokin)
Massialfa":uqn9ee5q ha detto:ho deciso che non appoggio nessuno!!!!!!!cmq sto cercando pure io una soluzione per queste termiche!!col 16 e sopratutto coi cerchi in ferro(con o senza borchie)la giuly non è guardabile...credo che andrò di 17....spenderò sicuramente di più,ma non ce la faccio 4-5 mesi a guardare la giuly coi cerchi in ferro........ne ho vista una in giro proprio l'altro ieri.mi veniva da piangere :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)fdelia2001":uqn9ee5q ha detto:Massialfa,guarda,io quello non lo appoggerei fossi in te....