Cerchi per 159 mod GTA

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
39
Como
Salve ragazzi, guardate questa foto presa sul web

alfa159gta8wo.jpg

Vorrei sapere se quei cerchi si possono avere... cioè. Sono sicuramente il modello GTA ceh monta 156 e 147, è possibile che esistanco anche per la 159??? E' un fotomontaggio??? Secondo voi sono da 18 o 19??? A me sembrano da 18 con spalla più bassa.
Se avete info o riuscite a trovarli ditemelo!!!

direi che questa foto ritrae un muletto in pista di collaudo, non una cosa commerciale su strada

Quindi??? sto benedetto cerchio non esiste per la 159... hanno fatto un muletto facendosi construire un set di cerchi in lega apposito per il muletto?? Mi sembra strano... Se quelli sono della gta sono per forza da 17", ma a me sembrano più grandi, quasi da 18"... volendo conosco per vie traverse un'azienda ceh potrebbe farmi cerchi su misura come li voglio io... magari un pensierino per i GTA sotto la 159 da 18"??? A vederla ci sta bene con un bel assetto...

EH beh... se riuscissi a realizzare questi cerchi???

Mi appoggiate?? non so se in misura 18" rendano come in foto xò non ci sta male...

Si carini ma sotto la 159 non mi gustano tanto...

Facendo 2 conticini io volevo montare i 18", oz ultralaggera, ma mi costerebbero 1400€ senza gomme.
Ho la possibilità di farmi fare i cerchi ad un prezzo più abordabile e vedendo questa foto mi son innamorato, i "vecchi" GTA ci stanno veramente bene... e poi sarei l'unico ad averli xD

cuoresportivo86":1qhgss3g ha detto:
IlFede":1qhgss3g ha detto:
metti dei bei TI bruniti ;)

:elio) :elio) :elio) :elio)

Concordo :nod) Secondo me sul tuo colore starebbero benissimo :nod)

I GTA del link sembra siano solo da 17" :( Bisognerebbe poi valutarli meglio sotto la 159 :nod)

P.S. Sposto il topic in "Elaborazioni meccaniche", la sezione corretta dove discutere di cerchi!

Quali sono i ti bruniti quelli della 147 TI a raggi???

Appena so quanto mi costeranno i cerchi della gta adattati per la 159 vi faccio sapere!!!

VirusT":14p23uwx ha detto:
Quali sono i ti bruniti quelli della 147 TI a raggi???

Appena so quanto mi costeranno i cerchi della gta adattati per la 159 vi faccio sapere!!!

No parlavamo di questi, per 159, Brera e Spider :elio) :elio) :elio)

Allegati

• 171.jpg
    171.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 12,531
  • 172.jpg
    172.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 12,540
  • 179.jpg
    179.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 12,534
Ci avevo già pensato, ma al cambio gomme come la mettiamo??? in misura 235/40 r19 costano un botto, si adrebbe a spendere sui 1000€... con i 18 in misura 235/40 r18 (spalla 40 giela metto io) li prendo a 350 €... nankang ns-2

Poi mi son innamorato di quelli in foto mod GTA... per me con un assetto ci stanno benissimo...

Non metto i 17" GTA, li faccio fare io, modello 147/156 GTA ma da 18" da un'azienda italiana che produce cerchi in lega, dovrebbero farmi sapere in settimana o settimana prossima se è possibile...

Non vi piacciono proprio i gta sotto la 159???

Ma davvero riesci a farti fare i cerchi in lega? Oltre tutto, da una azienda che li produce in italia?

Sai che sta cosa potrebbe interessare molti...!

Allora me ne ha parlato mio fratello che si infromava per mettere i TI sotto la 147, mia ex auto ora passata a lui. Un suo amico glielo ha proposto ma ha deciso di tenere i racemax che avevo montato io.
Qualche giorno fa me ne ha parlato e poi vedendo quella foto mi è subito saltato in testa di farli fare.
Oggi pomeriggio ho chiamato mio fratello e gli ho chiesto più informazioni, sia sul costo, la lavorazione e sopratutto un recapito dove magari chiamare e parlarci direttamente e non per vie traverse. Appena so qualcosa vi farò sapere!!!

VirusT":27qi8ua4 ha detto:

ehmm no perché si vede subito che non sono i suoi...[/quote]

caspio... solo a me piacciono sotto la 159???? :mad2) :mad2) :mad2)
Mah vedremo è tutto ancora in forse... se riesco sicuro dopo marzo farò il cambio.

VirusT":92hn1sk1 ha detto:
VirusT":92hn1sk1 ha detto:

ehmm no perché si vede subito che non sono i suoi...

caspio... solo a me piacciono sotto la 159???? :mad2) :mad2) :mad2)
Mah vedremo è tutto ancora in forse... se riesco sicuro dopo marzo farò il cambio.[/quote]
secondo me le donano molto,si sposano con i tre tondi dei fari,ma come tu solo dici devono essere da 18" per fare bella figura!

VirusT":1g5jeddh ha detto:
Ci avevo già pensato, ma al cambio gomme come la mettiamo??? in misura 235/40 r19 costano un botto, si adrebbe a spendere sui 1000€... con i 18 in misura 235/40 r18 (spalla 40 giela metto io) li prendo a 350 €... nankang ns-2

Poi mi son innamorato di quelli in foto mod GTA... per me con un assetto ci stanno benissimo...

1000€? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho preso le Nankng, pagate 530€ e vanno benissimo come gomme :D (naturalmente ti parlo di 235/40 ZR19) :elio)