VirusT":1tyhephr ha detto:Infatti quelle che volevo montare io sotto i 18" sono proprio le nankang ns-2 320€ spediti...
nivola":3ir7b9b5 ha detto:Ti consiglio i 19 bruniti.
Li ho con la Brera: F-i-g-h-i-s-s-i-m-i!! :yep)
cuoresportivo86":jqalf7y7 ha detto:VirusT":jqalf7y7 ha detto:Ci avevo già pensato, ma al cambio gomme come la mettiamo??? in misura 235/40 r19 costano un botto, si adrebbe a spendere sui 1000€... con i 18 in misura 235/40 r18 (spalla 40 giela metto io) li prendo a 350 €... nankang ns-2
Poi mi son innamorato di quelli in foto mod GTA... per me con un assetto ci stanno benissimo...
1000€? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Io ho preso le Nankng, pagate 530€ e vanno benissimo come gomme (naturalmente ti parlo di 235/40 ZR19) :elio)
VirusT":2ysdrlpi ha detto:Mi state convincendo per i TI ma poi l'auto no perde parecchio??? CIoè passo dai 17 a 19, ho già un 2.2jts ceh mi fa 7/8 al litro xD
Guarda, calcolando la differenza di peso che è davvero poca rispetto ai 16'' che avevo, ti posso assicurare che ora, con la stessa quantità di rifornimento di prima, percorro piu o meno sempre la stessa quantità di km, avrò perso un 10km di percorrenza rispetto ai 16'', e avendo dei 19'' direi che non è male. La resa estetica e la tenuta in curva poi non ti fanno pensare proprio a quei 10km circa che si fanno in meno :asd) :asd) Forse tu col 2.2 consumerai di piu di me, e quindi farai un po di piu di km in meno rispetto a me...... :scratch)VirusT":2ysdrlpi ha detto:Qualcuno che è passato dai 17 ai 19 e mi può parlare dei consumi??
Si, anche la mia è grigio titanio e ho preso quelli classici, altrimenti non si vedono proprio poi :OK)VirusT":2ysdrlpi ha detto:Cmq pensavo ai classici TI non i bruniti, visto ceh la mia è gia un grigio titano, quindi scuro.
Io ho messo le Nankang AS-1, è l'unico modello Nankang con quella misura.VirusT":2ysdrlpi ha detto:Cuore dimmi una cosa, dove hai trovato le nankang 235/40 r19??? le sto cercando ma non le trovo di questa misura...
VirusT":147fpm8n ha detto:Che razza di misure hanno scelto... caspio...
Sore un'altro problema... CUORE te hai un my08??? xchè la mia è del 2006 quindi dovrei fare l'aggiornamento del libretto... e altri soldi che se ne vanno...
:nod)IlFede":1d0vopdp ha detto:qualche tempo fa avevo visto dei TI finti da 18
Irvine156":1jc3c1fg ha detto::nod)IlFede":1jc3c1fg ha detto:qualche tempo fa avevo visto dei TI finti da 18
ci sono in vendita sulla baia! :OK)
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-18-AD ... 23055a368cVirusT":3i39rhb5 ha detto:Irvine156":3i39rhb5 ha detto::nod)IlFede":3i39rhb5 ha detto:qualche tempo fa avevo visto dei TI finti da 18
ci sono in vendita sulla baia! :OK)
Ma come sono??? Esteticamente??? Foto??? biai = ebay???
:specchio)IlFede":ywoqzxe6 ha detto:l'ideale sarebbero anche bruniti come i miei...
VirusT":3u46o7fb ha detto:Guardate qui...
http://shop.cerchi-inlega.com/?p=produc ... oduct=2400
Beh qui dice ceh montano anceh su 147... come è possibile??? allora anche i cerchi della 147 montano su 159, oppure li fanno anche con attacco per 147 specificando per quale auto ti servono???