Cerchi per 159 mod GTA

Infatti quelle che volevo montare io sotto i 18" sono proprio le nankang ns-2 320€ spediti...

Mi state convincendo per i TI ma poi l'auto no perde parecchio??? CIoè passo dai 17 a 19, ho già un 2.2jts ceh mi fa 7/8 al litro xD

Qualcuno che è passato dai 17 ai 19 e mi può parlare dei consumi??
Cmq pensavo ai classici TI non i bruniti, visto ceh la mia è gia un grigio titano, quindi scuro.

Cuore dimmi una cosa, dove hai trovato le nankang 235/40 r19??? le sto cercando ma non le trovo di questa misura...

cuoresportivo86":jqalf7y7 ha detto:
VirusT":jqalf7y7 ha detto:
Ci avevo già pensato, ma al cambio gomme come la mettiamo??? in misura 235/40 r19 costano un botto, si adrebbe a spendere sui 1000€... con i 18 in misura 235/40 r18 (spalla 40 giela metto io) li prendo a 350 €... nankang ns-2

Poi mi son innamorato di quelli in foto mod GTA... per me con un assetto ci stanno benissimo...

1000€? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ho preso le Nankng, pagate 530€ e vanno benissimo come gomme :D (naturalmente ti parlo di 235/40 ZR19) :elio)

Ma quale seirie hai messo?
Xchè io volevo mettere le ns-2 e non esistono in quella misura...

VirusT":2ysdrlpi ha detto:
Mi state convincendo per i TI ma poi l'auto no perde parecchio??? CIoè passo dai 17 a 19, ho già un 2.2jts ceh mi fa 7/8 al litro xD

Io sono passato dai 16'' ai 19 :asd) :asd) :asd) :asd)

Qualcuno che è passato dai 17 ai 19 e mi può parlare dei consumi??
Guarda, calcolando la differenza di peso che è davvero poca rispetto ai 16'' che avevo, ti posso assicurare che ora, con la stessa quantità di rifornimento di prima, percorro piu o meno sempre la stessa quantità di km, avrò perso un 10km di percorrenza rispetto ai 16'', e avendo dei 19'' direi che non è male. La resa estetica e la tenuta in curva poi non ti fanno pensare proprio a quei 10km circa che si fanno in meno :asd) :asd) Forse tu col 2.2 consumerai di piu di me, e quindi farai un po di piu di km in meno rispetto a me...... :scratch)
Cmq pensavo ai classici TI non i bruniti, visto ceh la mia è gia un grigio titano, quindi scuro.
Si, anche la mia è grigio titanio e ho preso quelli classici, altrimenti non si vedono proprio poi :OK)

Cuore dimmi una cosa, dove hai trovato le nankang 235/40 r19??? le sto cercando ma non le trovo di questa misura...
Io ho messo le Nankang AS-1, è l'unico modello Nankang con quella misura.

Le ho prese qui: http://www.ioffer.it/shop/index.php?cat=c18798_19-.html

Noto tra l'altro che le ha aumentate a 150€ l'una :swear) , prima costavano 135.

Comunque anche gommadiretto.it tempo fa le aveva, a 126€ l'una :lingua) :lingua)

Qui c'è il mio topic: viewtopic.php?f=15&t=104210&hilit=acquisto+235&start=0

Che razza di misure hanno scelto... caspio...

Sore un'altro problema... CUORE te hai un my08??? xchè la mia è del 2006 quindi dovrei fare l'aggiornamento del libretto... e altri soldi che se ne vanno...

Mi sa che abbandono l'idea dei TI... dovrei fare l'aggiornamento del libretto quindi soldi in più, poi i con i TI consumo di più, al cambio gomme pago il doppio. Esteticamente ci stanno molto bene, ma ha troppi aspetti negativi.

Spero nei 18", con assetto alfa romeo -20mm, ho visto che non costano tanto.

VirusT":147fpm8n ha detto:
Che razza di misure hanno scelto... caspio...

Sore un'altro problema... CUORE te hai un my08??? xchè la mia è del 2006 quindi dovrei fare l'aggiornamento del libretto... e altri soldi che se ne vanno...

No la mia è del 2007, ma ho a libretto i 19'' :p :p :p

Sebrano ben fatti... ma chi li produce??? mica son cinesi che al primo fosso si spaccano???

C'è qualcuno che magari li ha montati??? come ci stanno??? non renderanno come i 19 sicuramente xò potrebbe essere un buon compromesso no???

FEDE cmq bruniti sotto la mia non ci stanno bne, la mia gia è grigio titanio ci stanno bene quelli classici...

Perchè hanno la doppia foratura, "FORATURA 5x98 5X110". Immagino che, in fase d'ordine, basti indicare su che modello di auto andranno montati e ti spediranno quello adatto!

VirusT":3u46o7fb ha detto:
Guardate qui...

http://shop.cerchi-inlega.com/?p=produc ... oduct=2400

Beh qui dice ceh montano anceh su 147... come è possibile??? allora anche i cerchi della 147 montano su 159, oppure li fanno anche con attacco per 147 specificando per quale auto ti servono???

No no quelli di 159 non montano su 147. Quelli sono non originiali ed è un'altro discorso ;)