ragazzi ho deciso che al cambio gomme cioe tra poco,circa una settimana vorrei cambiare anche i cerchi.pero sono indeciso se mettere i matrix mirror o i matrix normali.nessuno a da farmi vedere come stanno sotto alla 147?grazie
nitrous":2v0i631w ha detto:i mirror sono fuori produzione!
io ne ho un treno di cui 2 rovinati e non so che farmene visto che nessuno me li ripara e nessuno li vuole così..
ci sono altri cerchi molto belli della mak, guarda il catalogo
ma come dico a tutti: evita accuratamente i cerchi con canale 8, scegline uno da 7 o 7,5 e con et non inferiore a 35
montare sulla 147 un cerchio con caratteristiche diverse da queste ne pregiudica il comportamento stradale
teknomotion":372wqlfj ha detto:nitrous":372wqlfj ha detto:i mirror sono fuori produzione!
io ne ho un treno di cui 2 rovinati e non so che farmene visto che nessuno me li ripara e nessuno li vuole così..
ci sono altri cerchi molto belli della mak, guarda il catalogo
ma come dico a tutti: evita accuratamente i cerchi con canale 8, scegline uno da 7 o 7,5 e con et non inferiore a 35
montare sulla 147 un cerchio con caratteristiche diverse da queste ne pregiudica il comportamento stradale
Quoto,in particolar modo la parte che riguarda il canale :OK)
nafta power":2xmfgb2h ha detto:in cosa peggiorerebbe esattamente con canale da 8?
nasona sport":2xmfgb2h ha detto:ma percio solo i mirror non sono piu disponibili?i matrix normale invece si?ma come cerchio penterazze avete dei consigli da darmi?grazie