Cerchi in lega - Toora, Alfa o replica??

Re: R: Cerchi in lega - Toora, Alfa o replica??

Con che assetto??

Inviato dal mio GT-I9100

ok... per il momento li ho acquistati. Sono toora 7,5x17 Et.35.Chrome look. Sono abbastanza ben messi. Quello che me li ha venduti non sembrava granchè esperto. Mi diceva che li alternava con i 16 originali Alfa sulla sua 156 e usava sempre gli stessi dadi...
A proposito sono pure gommati per farci direi un 10k km. Purtroppo le gomme pur avendo misura giusta 215/45/17 sono con codice velocità/carico 87V contro gli omologati 87W. PARERE visto che nel Cerca l'argomento gomme è più intricato della giungla, se provo a chiedere nulla osta alla casa madre ho qualche speranza considerato che V è per velocità fino a 240?

ajejebrasorv":2hfjoqb6 ha detto:
ok... per il momento li ho acquistati. Sono toora 7,5x17 Et.35.Chrome look. Sono abbastanza ben messi. Quello che me li ha venduti non sembrava granchè esperto. Mi diceva che li alternava con i 16 originali Alfa sulla sua 156 e usava sempre gli stessi dadi...
A proposito sono pure gommati per farci direi un 10k km. Purtroppo le gomme pur avendo misura giusta 215/45/17 sono con codice velocità/carico 87V contro gli omologati 87W. PARERE visto che nel Cerca l'argomento gomme è più intricato della giungla, se provo a chiedere nulla osta alla casa madre ho qualche speranza considerato che V è per velocità fino a 240?

Non si può circolare,con gomme non omologate..c'è il ritiro del libretto+multone+punti tolti+revisione obbligatoria con parti originali.. ;)

Andy96":2hfjoqb6 ha detto:
Con che assetto??

Sempre avuto le pro-kit(in varie combinazioni di ammo) :OK)

certo, questo lo so anche se non partono punti perchè non è un'infrazione comportamentale al CDS... li cambierò senz'altro.
Comunque aspetto qualcuno che li ha proprio come i miei e mi sa dire se mi devo attrezzare con altri bulloni o perlomeno: come faccio a capire se ho bisogno di bulloni più lunghi? Scusate l'ignoranza...