docfede":uvtjrfko ha detto:quadamage76":uvtjrfko ha detto:Goku147":uvtjrfko ha detto:Sono molto belli come cerchi... :OK)
e sembrano anche molto robusti a differenza dei SS.
Per la spesa cerca gli stessi cerchi non da mamma Alfa, per le gomme se vuoi avere un'idea vai su gomma diretto.it Occhio che coi 17" la convergenza deve essere sempre in ordine altrimenti le gomme non durano niente.
Ciao Matteo
Secondo te, coinviene farla subito appena ritirata la macchina, oppure sono gia' controllate al momento della consegna? Ho fatto circa 700 Km, consigli di farla subito oppure aspetto?
Ogni quanto andrebbe fatta?
Problema annoso:
in fabbrica la fanno in circa 30", quindi ti lascio immaginare come sia fatta, inoltre tieni presente che il setup di fabbrica prevede una convergenza molto aperta all'anteriore e chiusa al posteriore, il che conferisce qualità dinamiche eccezionali ma anche durata delle gomme molto limitata, quindi andrebbe fatta subito la convergenza riportandola entro valori più soliti e che, comunque, non penalizzano le performance più di tanto. La convergenza ma andrebbe fatta da uno veramente bravo perché le nostre nasone soffrono di problemi di campanatura ed incidenza, quindi se i valori misurati sono fuori tolleranza (vedi libretto istruzioni) puoi chiedere che in garanzia te la sistemino, solo che per misurarli ci vogliono banchi di convergenza come si deve. Aggiungo inoltre che le maledettissime boccole delle sospensioni si usurano e fanno sì che gli angoli delle sospensioni non restino costanti nel tempo ma vadano via via ampliandosi, quindi io tengo la convergenza ben controllata, spendo di più ma la pelle è mia.....
Ciao Matteo