Cerchi gta su 147 restyling

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
39
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Ho trovato una buona offerta dal mio gommista per i cerchi gta.
Dite che stanno bene sulla restyling?
Ci sono problemi per il montaggio ( tipo sporgono troppo perchè sono adatti ai passaruota della 147 gta )?
Qualcuno li ha sulla restyling di colore nero?
Ero indeciso con toora t670 però i gta costano molto meno.

Anche questo è vero, a me i T670 piacciono molto, li ho visti giusto ieri su una 147 ad un raduno, molto, molto belli e sulla restyling sappiamo che stanno benissimo, per i gta, a meno di trovare qualche foto, non sappiamo come stiano

A mio avviso, sul rest si possono fare molto meno interventi di estetica che sulla vecchia serie, ha una linea troppo strana e non ci sta bene tutto.....io nn mi fiderei a metterei quei cerchi!! imho :ka)

@diurno: lo so che i tuoi sono i migliori :asd) :asd)

@147jet: infatti la mia prima scelta sono i toora poi i gta. è solo una questione di prezzi ( il prezzo dei gta è veramente basso rispetto ai toora )

@pyro: è quella la mia paura

Quindi nessuno ha una foto anche un photoshop ( non so utilizzarlo )?

gtasurestyleak5.jpg

Secondo me di profilo stanno come sulla serie 0... in fondo viste di profilo serie 0 e restyling sono praticamente uguali...
Dovresti vederli da qualche altra angolazione.

Io personalmente trovo che questi della GTA stiano bene solo su determinati colori, e soprattutto in presenza di un bell'assetto, altrimenti li trovo un pò troppo "pesanti".
Ad esempio intenditore83 li ha sulla sua (serie 0) rossa e molto bassa e trovo stiano molto bene, mentre sul nero mi piacciono già di meno e ci vedo meglio i T670. Chiaramente sono gusti personali...

mettili pure

mettili pure, la restyling si presta molto e ti cambierà sicuramente in meglio il look della nasona

Ciao io li monto sulla nasona restyling nera e ti assicuro che ci stanno benissimo e arrivano quasi a filo della carrozzeria grazie all ET basso e al canale da 7.5, la mia comunque è assettata,normale non saprei come potrebbe stare :ka)

Black4eveR":232cbmpu ha detto:
Ciao io li monto sulla nasona restyling nera e ti assicuro che ci stanno benissimo e arrivano quasi a filo della carrozzeria grazie all ET basso e al canale da 7.5, la mia comunque è assettata,normale non saprei come potrebbe stare :ka)

hai qualche foto?
cosi faccio un fotomontaggio e tolgo l'assetto ribassato per aiutare l'autore del topic a scegliere