Cerchi gta su 147 restyling

147jet":10u4lbsp ha detto:
Black4eveR":10u4lbsp ha detto:
Ciao io li monto sulla nasona restyling nera e ti assicuro che ci stanno benissimo e arrivano quasi a filo della carrozzeria grazie all ET basso e al canale da 7.5, la mia comunque è assettata,normale non saprei come potrebbe stare :ka)

hai qualche foto?
cosi faccio un fotomontaggio e tolgo l'assetto ribassato per aiutare l'autore del topic a scegliere
pultroppo non ho foto e non posso neppure farle perchè non ho una fotocamera digitale altrimenti le postavo subito :ka)

@147jet: grazie per il fotomontaggio :hail) :hail)

@306 maxi: appena prendo i 17" al 100% faccio l'assetto e le pinze rosse che mi piacciono tantissimo

@black4eveR: vedendo il fotomontaggio non sembrano male sulla restyling

147jet so di chiederti molto ma non riusciresti a farmi un fotomontaggio con i gta utilizzando questa foto :hail) :hail)

http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/Alfa ... itec-3.jpg

novitec3qn1.jpg

NESSUNO A MAI PENSATO AI MOMO WRS???BEH IO DOMANI MATTina li monto...appena posso vi posto qualke foto :culo) :D :elio) :nod) in qst club ancora nn ho visto nessuno che ce li ha...beh saro' il primo esemplare...ho visto solo un tizio dalle mie parti che li aveva montati sulla restiling...... :sbav) :sbav) :sbav) cmq.. mi kiedevo sempre...xche qua dentro seguite sempre le mode dei cerchi gta toora ecc ecc...tutti uguali li avete :D

marcoboss147":3gqlj3mh ha detto:
Mi sa che l'unico modo per vedere se mi piacciono veramente e vederli dal vivo.

Grazie ancora 147jet

Gia', purtroppo coi fotomontaggi, specialmente quelli a 3/4, è difficile rendere l'idea dell'et del cerchio nuovo, e anche la diversa illuminazione tra l'img dove prendo il cerchio e l'auto fa la sua parte :(

Ho voluto dare un piccolo contributo anche io... è stata già fatta lo so però avevo trovato i cerchi un po' meno sgranati e pensavo che rendesse meglio l'idea... :) :)

alfa147jtdnovitec3copyeh3.jpg

alldesign":3afh79s5 ha detto:
Ho voluto dare un piccolo contributo anche io... è stata già fatta lo so però avevo trovato i cerchi un po' meno sgranati e pensavo che rendesse meglio l'idea... :) :)

alfa147jtdnovitec3copyeh3.jpg

Grande :handclap) ..però cosi' non sembrano più 18 che 17? ( i miei sembravano più 16 che 17 tra l'altro, me ne sono accorto dopo confrontando foto di 16" e 17")