Cerchi GTA normali,lucidi,antracite...[FOTO GTA ANTRACITE AGGIUNTE]

immagine183fd0.jpg


immagine185wc6.jpg


immagine184pd3.jpg


immagine186jb0.jpg


Che dire...le foto non rendono l'idea sono stupendi non vedo l'ora di motarli ma le gomme che ho ora su hanno ancora 30.000 KM da fare ed e' un peccato buttarle :cry:

Che onore un amico v-teccaro dell'honda club che mi aiuta a fare le foto alla mia bellona :asd)

Pareri? :X)
 
a me i cerchi alfa a fori non piacciono ma bruniti sono venuti uno spettacolo. Aspettiamo le foto di quando li monti. Secondo me stanno bene. :OK)
 
:love)
dite che quando li dovrò (prima o poi con ste strade per forza...) portare a rettificare e riverniciare me li posso far fare così?

sono stupendi :love)
 
BonOVoxX81":15vy9vfo ha detto:
Che dire...le foto non rendono l'idea sono stupendi non vedo l'ora di motarli ma le gomme che ho ora su hanno ancora 30.000 KM da fare ed e' un peccato buttarle :cry:

Che onore un amico v-teccaro dell'honda club che mi aiuta a fare le foto alla mia bellona :asd)

Pareri? :X)

Belli... Prize alla fine di tutto ??

Per i cerchi da 15" con le gomme, tienili per l'inverno... sono l'ideale in caso di neve o altrom, visto che la gomma è più stretta ti permette di andare ancora in giro... :p
 
lelesch81":6dhjkbh1 ha detto:
BonOVoxX81":6dhjkbh1 ha detto:
Che dire...le foto non rendono l'idea sono stupendi non vedo l'ora di motarli ma le gomme che ho ora su hanno ancora 30.000 KM da fare ed e' un peccato buttarle :cry:

Che onore un amico v-teccaro dell'honda club che mi aiuta a fare le foto alla mia bellona :asd)

Pareri? :X)

Belli... Prize alla fine di tutto ??

Per i cerchi da 15" con le gomme, tienili per l'inverno... sono l'ideale in caso di neve o altrom, visto che la gomma è più stretta ti permette di andare ancora in giro... :p


Hai ragione potrei tenerli per l'inverno...anche se le gomme che ho non sono invernali ma comuqnue ho certamente piu' tenuta delle toyo da 17 per il fatto della larghezza come dici te :nod)

485 eurozzi totali...e ora altri 450 piu' o meno per le gomme...me li vedo gia' montati con le pinze rosse sotto :love)
 
BonOVoxX81":3jx41kck ha detto:
lelesch81":3jx41kck ha detto:
BonOVoxX81":3jx41kck ha detto:
Che dire...le foto non rendono l'idea sono stupendi non vedo l'ora di motarli ma le gomme che ho ora su hanno ancora 30.000 KM da fare ed e' un peccato buttarle :cry:

Che onore un amico v-teccaro dell'honda club che mi aiuta a fare le foto alla mia bellona :asd)

Pareri? :X)

Belli... Prize alla fine di tutto ??

Per i cerchi da 15" con le gomme, tienili per l'inverno... sono l'ideale in caso di neve o altrom, visto che la gomma è più stretta ti permette di andare ancora in giro... :p


Hai ragione potrei tenerli per l'inverno...anche se le gomme che ho non sono invernali ma comuqnue ho certamente piu' tenuta delle toyo da 17 per il fatto della larghezza come dici te :nod)

485 eurozzi totali...e ora altri 450 piu' o meno per le gomme...me li vedo gia' montati con le pinze rosse sotto :love)
Si dai montali subito, sono stupendi! E trovo che stiano molto bene col colore della macchina.
Avevo in mente anche io di farli bruniti, però i miei da 17" sono a raggi e non è facile verniciarli bene. Quindi potrei fare i 16" Sport che ho per l'inverno...
Boh ora vedo, comunque sono davvero belli (non amo i cerchi GTA, ma di quel colore invece li trovo stupendi).
:OK) :OK)
 
Ragazzi su gommadiretto le T1 R giuste sono queste vero?

Toyo
Pneumatico prodotto in Giappone, nel segmento di prezzo medio, specialità pneumatici ad alte prestazioni.
PROXES T1-R 215/45 ZR17 91W RF con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico

130,40 EUR

Ma non costavano 115 ? :mad2)

EDIT: quelle da 115 sono queste

PROXES CF 1 215/45 ZR17 87W con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico

Che cambia? Beh non hanno un disegno molto bello :sarcastic)
 
Top