Cerchi GTA normali,lucidi,antracite...[FOTO GTA ANTRACITE AGGIUNTE]

Ragazzi,e' qualcosa di spaventoso,sono troppo belli questi cerchi sulla mia macchina blu inca...ora ha un che di cattivo,sportivo ed elegante allo stesso tempo che nessuna foto puo' farlo vedere bene :sarcastic) sarebbe bello che la vedeste dal vivo!

Ora metto qualche foto ma niente di che perche' fra qualche giorno gli faro' un bel servizio fotografico completo ed in posa :)

E fuori pioveva quindi le ho fatte mentre il mio cuggino me li montava!

immagine187hz1.jpg

immagine191wc5.jpg

immagine192sf5.jpg

immagine194oy7.jpg

immagine199ll7.jpg

Qui' si vede abbastanza bene la differenza di laghezza e del disegno

immagine196fv0.jpg

immagine197ax1.jpg

E questo e' il lavoretto che ho fatto domenica pomeriggio :)

immagine200td2.jpg

immagine201jq3.jpg

Che ne pensate? Lo so le foto fanno schifo ma entro qualche giorno gli faccio un bel servizio con tutte le modifiche che gli ho fatto (e sono parecchie). Oggi c'e il sole,e a guardarla e' stupenda

Si ma se volevo correre su una tavola da stiro allora prendevo un civic vecchio a sto punto ;)

Ci tengo alla comodita',soprattutto la mia ragazza :nod)

BonOVoxX81":1ox8uvrg ha detto:
Ragazzi,e' qualcosa di spaventoso,sono troppo belli questi cerchi sulla mia macchina blu inca...ora ha un che di cattivo,sportivo ed elegante allo stesso tempo che nessuna foto puo' farlo vedere bene :sarcastic) sarebbe bello che la vedeste dal vivo!

Ora metto qualche foto ma niente di che perche' fra qualche giorno gli faro' un bel servizio fotografico completo ed in posa :)

E fuori pioveva quindi le ho fatte mentre il mio cuggino me li montava!

immagine187hz1.jpg

immagine191wc5.jpg

immagine192sf5.jpg

immagine194oy7.jpg

immagine199ll7.jpg

Qui' si vede abbastanza bene la differenza di laghezza e del disegno

immagine196fv0.jpg

immagine197ax1.jpg

E questo e' il lavoretto che ho fatto domenica pomeriggio :)

immagine200td2.jpg

immagine201jq3.jpg

Che ne pensate? Lo so le foto fanno schifo ma entro qualche giorno gli faccio un bel servizio con tutte le modifiche che gli ho fatto (e sono parecchie). Oggi c'e il sole,e a guardarla e' stupenda

ah non avevo visto che hai già provveduto! bene bene ;) ora assetto! anche se ho letto che non vuoi farlo... :sic)

Ragazzi dovete sapere che io sono un'autista di autobus...mi spacco la schiena 6 ore al giorno e capitano giorni che faccio piu' di 150 dossi rallentatori...per questo non voglio irrigidire la macchina...voglio che resti "morbida" :p

Ma vedrete che con le foto che gli faro',non mi sembra di avere l'assetto suv! Forse ha l'assetto alfa la mia :OK)

BonOVoxX81":kog5rhfe ha detto:
Ragazzi dovete sapere che io sono un'autista di autobus...mi spacco la schiena 6 ore al giorno e capitano giorni che faccio piu' di 150 dossi rallentatori...per questo non voglio irrigidire la macchina...voglio che resti "morbida" :p

Ma vedrete che con le foto che gli faro',non mi sembra di avere l'assetto suv! Forse ha l'assetto alfa la mia :OK)

vedremo vedremo...