Cerchi da 19?

Assetto

:celebrate)

Pienamente d'accordo... io tutte le modifiche le faccio in concessionaria Alfa.......

Per il momento assetto é OK e tenuta super.....

La prova verità l'avrò a Giugno quando andrò in Toscana e farò la Cisa.... con la 166 di prima effettivamente era un po' barca... anche se assettata (solo molle) e ruote sempre del 18 in certe curve beccheggiava non poco...

Con questa .... a prima valutazione non sembra.... ma te lo dirò dal ritorno della Toscana..... se vedrai un'aggiunta nelle caratteristiche della GTA capirai che avevo torto...


Saluti
 
Beh non perchè te lo consiglio io.. :asd) devi montare tutto,ma è 1 questione di equilibri meccanici..fatti un giro in area soci,c'è 1 disc. molto interessante sulla GTA e non solo,vedrai che si parla anche di ammo..(la disc. è 1 pizza in compagnia..) ;) non ci rimanere male dopo però.. :asd)
 
riprendo in mano la discussione. :)

ho pensato un pochino al discorso dei 19 e credo che piuttosto sarebbe meglio se prendessi delle 245/35/18. dovrebbe essere una misura omologabile tranquillamente no? magari prendo le pirelli che ti danno l'omologazione in automatico senza dover aspettare il nullaosta della casa (se non ho capito male). mi piacerebbe sentire i vostri pareri al riguardo.
 
raga anch'io stavo pensando di sostituire i cerchi attualmente ho dei super-sport con goodyear F1 ma stavo pensando di cambiarli perchè a volte mi sembrano piccoli...a quanto pare i 19 non li posso mettere allora stavo pensando di buttarmi sui 18 millemiglia che monta la gt...voi che ne pansate e poi che gomme mi conviene montare?????? :up) :up)
 
32V624v":23emhqxw ha detto:
riprendo in mano la discussione. :)

ho pensato un pochino al discorso dei 19 e credo che piuttosto sarebbe meglio se prendessi delle 245/35/18. dovrebbe essere una misura omologabile tranquillamente no? magari prendo le pirelli che ti danno l'omologazione in automatico senza dover aspettare il nullaosta della casa (se non ho capito male). mi piacerebbe sentire i vostri pareri al riguardo.

Il nulla-osta dell'Alfa è obbligatorio in TUTTI i casi.. ;)
 
19??? :eek13) cosa poco gommarla :asd)
io monterei dei 28...e poi ci metterei Mike Bongiorno a girare la ruota :p

gira la ruota ye ye gira la ruota yu hu :lol:
 
Bacco":16td0xku ha detto:
19??? :eek13) cosa poco gommarla :asd)
io monterei dei 28...e poi ci metterei Mike Bongiorno a girare la ruota :p

gira la ruota ye ye gira la ruota yu hu :lol:
sfotti? :mad2)

ricapitolo: abbandonata l'idea dei 19, mi sono interessato ai 18 con gomma 245/35 dato che mi han accennato che la pirelli rilascia direttamente i nullaosta, ma da quel che dice giakomino sembra che non sia propio così. qualcuno ha già usufruito di questo servizio e sarebbe così gentile da darmi un paio di spiegazioni?
 
32V624v":3q2xdv4v ha detto:
Bacco":3q2xdv4v ha detto:
19??? :eek13) cosa poco gommarla :asd)
io monterei dei 28...e poi ci metterei Mike Bongiorno a girare la ruota :p

gira la ruota ye ye gira la ruota yu hu :lol:
sfotti? :mad2)

ricapitolo: abbandonata l'idea dei 19, mi sono interessato ai 18 con gomma 245/35 dato che mi han accennato che la pirelli rilascia direttamente i nullaosta, ma da quel che dice giakomino sembra che non sia propio così. qualcuno ha già usufruito di questo servizio e sarebbe così gentile da darmi un paio di spiegazioni?

Mi sembra che faccia la stessa cosa anche la Yokohama: il discorso non cambia, seve il nulla-osta e poi la trascrizione a libretto.
L'unica differenza è che in questo caso la richiesta è presentata dalla casa costruttrice delle gomme a tuo nome... forse all'Alfa avranno un occhio di riguardo in più :shrug03)
 
32V624v":14l1t9xo ha detto:
Bacco":14l1t9xo ha detto:
19??? :eek13) cosa poco gommarla :asd)
io monterei dei 28...e poi ci metterei Mike Bongiorno a girare la ruota :p

gira la ruota ye ye gira la ruota yu hu :lol:
sfotti? :mad2)

ricapitolo: abbandonata l'idea dei 19, mi sono interessato ai 18 con gomma 245/35 dato che mi han accennato che la pirelli rilascia direttamente i nullaosta, ma da quel che dice giakomino sembra che non sia propio così. qualcuno ha già usufruito di questo servizio e sarebbe così gentile da darmi un paio di spiegazioni?

era per scherzare :asd)
mi ero informato anchio per i 19, ho cambiato idea quando mi han detto il costo delle gomme :swear)
:fluffle)
 
ok bacco, diciamo che anche a me hanno aiutato a cambiare un pò idea i prezzi ;)

tekno, lo so che i nullaosta richiedono parecchio tempo ma visto che ho trovato questo servizio della pirelli che dovrebbe fornirti il nullaosta subito, volevo saperne di più altrimenti avrei anche optato per altre marche. sembra però che nessuno ne abbia ancora usufruito. mi informerò dai vari gommisti allora. grazie lo stesso a tutti! :OK)
 
3.2 v6 24v":133yz6w8 ha detto:
In riferimento alla Sua richiesta, Le comunichiamo che i nostri enti tecnici hanno espresso parere negativo.


Distinti saluti.
E con il "negativo." in grassetto pure!!!! :mad2)

ma negativo ai 19 o ai 18???

azz dopo soli 5 mesi t han risposto a noi x la gta sempre x il nulla x i 18 manco ci hanno preso in considerazione e cosi via di 17 con canale maggiorato :culo)
 
ho richiesto o i 245 sui 19 e/o i 235a/245p sui 18 mi sembra...

cmq squalo, magari ti han risposto solo che la lettera è andata persa dato che a me è arrivata con affrancatura prioritaria...
 
Top