Cerchi da 19?

SalvoJTD":2rxich8u ha detto:
il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
penso che la differenza fra 7 e 7.5 sia irrisoria basti pensare che la spalla è sempre 45 ed è solo la gomma un pelo più tirata :OK)
 
SalvoJTD":2b0d0c99 ha detto:
il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5

ma ti e' mai capitato di provare la effettivamente differenza tra i 2 canali? :confusbig)

p.s. 2 una gommina morbida morbida e comoda in misura 215 quale marca potrebbe essere secondo voi?? :asd) (ora monto le bridgestone potenza che sono un pochino....emm.... durette :sarcastic) )
 
si salvo, è gta come dice ste81...

scusate altre 2 domandine:
barre duomi per la 47 gta c'è qualcuno che le produce? il mio mecca dice che non riesce a trovarne...
la misura + piccola omologabile sempre su gta (per le termiche...)?
 
barrnewman":974jegqo ha detto:
SalvoJTD":974jegqo ha detto:
il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5

ma ti e' mai capitato di provare la effettivamente differenza tra i 2 canali? :confusbig)

p.s. 2 una gommina morbida morbida e comoda in misura 215 quale marca potrebbe essere secondo voi?? :asd) (ora monto le bridgestone potenza che sono un pochino....emm.... durette :sarcastic) )

Se ci fossero le Turanza ER300 montale a vai tranquillo...io le ho da 16" e sono 1 favola... :OK)
 
teknomotion":20vpd7sm ha detto:
barrnewman":20vpd7sm ha detto:
SalvoJTD":20vpd7sm ha detto:
il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5

ma ti e' mai capitato di provare la effettivamente differenza tra i 2 canali? :confusbig)

p.s. 2 una gommina morbida morbida e comoda in misura 215 quale marca potrebbe essere secondo voi?? :asd) (ora monto le bridgestone potenza che sono un pochino....emm.... durette :sarcastic) )

Se ci fossero le Turanza ER300 montale a vai tranquillo...io le ho da 16" e sono 1 favola... :OK)

perfetto thanks! :OK)
 
Su gommadiretto ho trovato queste...

Bridgestone
Gomme estive Turanza ER 300
215/45 ZR17 87W , Doppie indicazioni, 87 ZR **

Prezzo di listino*: 207,00 EUR
presso gommadiretto.it soltanto 142,20 EUR
 
teknomotion":25de2wxg ha detto:
Su gommadiretto ho trovato queste...

Bridgestone
Gomme estive Turanza ER 300
215/45 ZR17 87W , Doppie indicazioni, 87 ZR **

Prezzo di listino*: 207,00 EUR
presso gommadiretto.it soltanto 142,20 EUR


:?: strano! io avevo trovato la tabella riassuntiva di quella gomma su un sito e questa misura non compariva!

mi informo in settimana con il gommista cosi' sento ce dice! :OK)

p.s. michelin dici che sono morbide??ma che modello??? :confusbig) (le pirelli invece le ho usate una volta e mi son trovato malissimo) :shrug03)
 
rapidello":2k7becn0 ha detto:
SalvoJTD":2k7becn0 ha detto:
rapidello":2k7becn0 ha detto:
SalvoJTD":2k7becn0 ha detto:
rapidello":2k7becn0 ha detto:
-Principe-":2k7becn0 ha detto:
teknomotion":2k7becn0 ha detto:
Misteriosx in Svizzera li ha,xò non gli ho mai chiesto se aveva avvertito 1 calo di prestazioni,cmq qualcosa credo di sì..
Si ma a parte le prestazioni/consumi che sulla GTA magari manco te ne accorgi, è proprio la reattività dell'auto che cambia....ed hai anche maggior sottosterzo...poi si deve cmq rivedere la convergenza, ma bene.....

beh...io passando dai 17" ai 18" ho otenuto solo miglioramenti.....

forse i 19" sono eccessivi...ma i 18" son sicuramente superiori ai 17"...in tutto...

in tutto, tranne come confort....la spalle è 35


io monto i 225/40-18, e posso garantirvi che è persino più confortevole dei 215/45... :nod) :nod) :nod)

che cerchi hai montato? mak/toora ecc...

T670 crome look Toora

se voleto posto una foto... ;)

se vuoi la foto la puoi postare (anzi spicciati) :D
 
a proposito di gomme, ho preso giusto l'altro giorno le pzero intagliate slick per la pista ma non ho ancora avuto l'occasione di provarle...dovrei andare la settimana prossima...qualcuno sa già darmi qualche parere nel frattempo?
 
32V624v":3hphlcqx ha detto:
a proposito di gomme, ho preso giusto l'altro giorno le pzero intagliate slick per la pista ma non ho ancora avuto l'occasione di provarle...dovrei andare la settimana prossima...qualcuno sa già darmi qualche parere nel frattempo?

che misura hai preso???

buone....ma preferisco le r888 toyo
 
Ruote da 18

:ciao)

Salve sono un po' in ritardo ma posso dirvi che sulla mia GTA monto davanti 8.5 18 con gomme P Zero 225x40 e posteriormente 9 x 18 P Zero 245 x 35 con assetto sportivo....

Conclusione..... avete presente quanto in F 1 scaldano le gomme con sterzate decisie.....??? ecco quello che con queste "scarpette" si riesce a fare....

Rimando dell'idea che più larghe sono e meglio é su asfalto asciutto....

Se vedemu
 
Op....Suisse.......

E' vero da noi ultimamente sono di manica larga come si dice..... infatti non credevo ai miei occhi quando é stata approvata.

Ma attenzione qui impazza la sindrome di Fast and Forious.... e la polizia ha dichiarato guerra a modifiche estreme...

Effettivamente molte modifiche sono esagerate.....e rendono la macchina tipo macchinine che si trasformano in Robot..... non so' se rendo l'idea....

La mia filosofia rimane una ed é questa da oramai 20 anni...... le macchine sono belle cosi come sono.....a livello carrozzeria uniche modifiche permesse..... assetto e ruote e al bando autodesivi e scritte.
 
Anche,xò io sono x la sicurezza,in particolare su gomme ed assetto..quando avevo solo le molle a volte l'auto era ingestibile e canguraggiante sulle sconnessioni..stavo x venderla..poi con ammo adeguati la situzione è migliorata...
 
Top