penso che la differenza fra 7 e 7.5 sia irrisoria basti pensare che la spalla è sempre 45 ed è solo la gomma un pelo più tirata :OK)SalvoJTD":2rxich8u ha detto:il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
penso che la differenza fra 7 e 7.5 sia irrisoria basti pensare che la spalla è sempre 45 ed è solo la gomma un pelo più tirata :OK)SalvoJTD":2rxich8u ha detto:il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
SalvoJTD":2b0d0c99 ha detto:il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
barrnewman":974jegqo ha detto:SalvoJTD":974jegqo ha detto:il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
ma ti e' mai capitato di provare la effettivamente differenza tra i 2 canali? :confusbig)
p.s. 2 una gommina morbida morbida e comoda in misura 215 quale marca potrebbe essere secondo voi?? :asd) (ora monto le bridgestone potenza che sono un pochino....emm.... durette :sarcastic) )
teknomotion":20vpd7sm ha detto:barrnewman":20vpd7sm ha detto:SalvoJTD":20vpd7sm ha detto:il canale da 7 è più comodo, su pari gommatura con il 7,5
ma ti e' mai capitato di provare la effettivamente differenza tra i 2 canali? :confusbig)
p.s. 2 una gommina morbida morbida e comoda in misura 215 quale marca potrebbe essere secondo voi?? :asd) (ora monto le bridgestone potenza che sono un pochino....emm.... durette :sarcastic) )
Se ci fossero le Turanza ER300 montale a vai tranquillo...io le ho da 16" e sono 1 favola... :OK)
teknomotion":25de2wxg ha detto:Su gommadiretto ho trovato queste...
Bridgestone
Gomme estive Turanza ER 300
215/45 ZR17 87W , Doppie indicazioni, 87 ZR **
Prezzo di listino*: 207,00 EUR
presso gommadiretto.it soltanto 142,20 EUR
rapidello":2k7becn0 ha detto:SalvoJTD":2k7becn0 ha detto:rapidello":2k7becn0 ha detto:SalvoJTD":2k7becn0 ha detto:rapidello":2k7becn0 ha detto:-Principe-":2k7becn0 ha detto:Si ma a parte le prestazioni/consumi che sulla GTA magari manco te ne accorgi, è proprio la reattività dell'auto che cambia....ed hai anche maggior sottosterzo...poi si deve cmq rivedere la convergenza, ma bene.....teknomotion":2k7becn0 ha detto:Misteriosx in Svizzera li ha,xò non gli ho mai chiesto se aveva avvertito 1 calo di prestazioni,cmq qualcosa credo di sì..
beh...io passando dai 17" ai 18" ho otenuto solo miglioramenti.....
forse i 19" sono eccessivi...ma i 18" son sicuramente superiori ai 17"...in tutto...
in tutto, tranne come confort....la spalle è 35
io monto i 225/40-18, e posso garantirvi che è persino più confortevole dei 215/45... :nod) :nod) :nod)
che cerchi hai montato? mak/toora ecc...
T670 crome look Toora
se voleto posto una foto...
32V624v":3hphlcqx ha detto:a proposito di gomme, ho preso giusto l'altro giorno le pzero intagliate slick per la pista ma non ho ancora avuto l'occasione di provarle...dovrei andare la settimana prossima...qualcuno sa già darmi qualche parere nel frattempo?
32V624v":2fe9kb0d ha detto:200/625/17 radial