Cerchi da 18''...

verniciatura mozzi

osotoiaia":wav7e1g7 ha detto:
DanyGT":wav7e1g7 ha detto:
la misura è già a libretto.... nelle prime Gt non era così ma ora tutto ok...

per le prestazioni un fondo di verità c'è: aumenta la tenuta in curva e la stabilità e la velocità la "senti" meno ma in accelerazione e in consumi purtroppo ci perdi parecchio...

Però i 18" son tutta un altra cosa... io e la mia Patata ne siam innamorti :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Beccati sta foto!!

DSCN4460.jpg

Ora dimmi se non sono il massimo!!! con tutto rispetto per i 17".. qua siamo su un altro pianeta... (poi la forma è divina!!)
:sbav)

Complimenti per i cerchi Dany, un vero capolavoro! :handclap)
Se posso darti un unico suggerimento...quando ti capita di smontarli fai verniciare i mozzi, quella ruggine non sta molto bene..intanto che ci sei potresti fare pure le pinze rosse con scritta bianca..ti assicuro che la resa è spettacolare. :nod) :elio)

<<Consigli>>
 
ehm..cosa vorresti sapere?
cmq conviene farli verniciare i mozzi xè son tutti conciati così..un bel nero sta semrpe bene,,
 
onka79":2d1u91x0 ha detto:
ehm..cosa vorresti sapere?
cmq conviene farli verniciare i mozzi xè son tutti conciati così..un bel nero sta semrpe bene,,


si scusa ma è saltato un pezzo di messaggio....volevo avere consigli su come verniciare i mozzi....modalità di svolgimento dei lavori di rinnovo...
 
Top